1.     Mi trovi su: Homepage #5078749
    CIAO RAGA SONO UN NUOVO UTENTE DEL FORUUM ;)
    mi considero un esperto di game perchè gli ho giocati proprio tutti ma anche quelli vecchi infatti il mio preferito era un gioco per ps1 la mitica!
    ora sono venuto su questo forum per dare cosnigli magari per quadri boss che sembrano difficili ma non lo sono magari qualche trucco ve lo passo gratis :cool:
    comuqneu organizzo spesso partitone maxi a casa mia quindi alla prossima conto che venga qualcuno di voi magari organizziamo dei premi e cose così perchè sapete chi gioca in compagnia è meglio che da solo.
    Spero di essere il benvenuto :sbav:
    ExpertGamer:asd:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5078753
    ExpertGamer ha scritto:
    CIAO RAGA SONO UN NUOVO UTENTE DEL FORUUM ;)
    mi considero un esperto di game perchè gli ho giocati proprio tutti ma anche quelli vecchi infatti il mio preferito era un gioco per ps1 la mitica!
    ora sono venuto su questo forum per dare cosnigli magari per quadri boss che sembrano difficili ma non lo sono magari qualche trucco ve lo passo gratis :cool:
    comuqneu organizzo spesso partitone maxi a casa mia quindi alla prossima conto che venga qualcuno di voi magari organizziamo dei premi e cose così perchè sapete chi gioca in compagnia è meglio che da solo.
    Spero di essere il benvenuto :sbav:
    ExpertGamer:asd:
    Benvenuto.

L'experto è arrivato..... :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina