1.     Mi trovi su: Homepage #5078804
    Non mi carica più i video qui sul sito.
    Apro la pagina di un qualunque video e la barra sotto il video rimane bianca o si carica pochissimo e poi si blocca. la cosa strana è che non ho mai avuto problemi a vedere video prima d'ora. Ho provato e riprovato, ma continua a darmi lo stesso problema. Ho l'ultima versione di flashplayer. Però credo proprio che il problema sia relativo al flash...
    Altra cosa strana è che se provo a scaricarlo il video (invece di vederlo in streaming) ho comunque e sempre il solito problema: parte il download e boi si blocca quasi subito.
    Premetto che non ho problemi di download da nessun'altra parte. Ho una connessione ALICE 7mega e scarico sempre benissimo e velocissimo.
    Questo stesso problema l'ho riscontrato anche in siti in cui sono presenti filmati in quicktime (www.brucespringsteen.net ad esempio). Anche lì parte a caricare il video ma poi si blocca subito.
    Qualche idea?
  2. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5079669
    gokku3 ha scritto:
    Non mi carica più i video qui sul sito.
    Apro la pagina di un qualunque video e la barra sotto il video rimane bianca o si carica pochissimo e poi si blocca. la cosa strana è che non ho mai avuto problemi a vedere video prima d'ora. Ho provato e riprovato, ma continua a darmi lo stesso problema. Ho l'ultima versione di flashplayer. Però credo proprio che il problema sia relativo al flash...
    Altra cosa strana è che se provo a scaricarlo il video (invece di vederlo in streaming) ho comunque e sempre il solito problema: parte il download e boi si blocca quasi subito.
     Tutto regolare sul nostro lato... controlla che tu non abbia qualche bandwidth shaper di mezzo, o comunque qualche programma per limitare/"ottimizzare" i download.
    F.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5080968
    purtroppo non ho niente del genere. sembrerebbe tutto a posto e aggiornato. e invece....non so neanche a che forum potrei rivolgermi per un problema del genere...è strano...proprio non scarica. Poi il filmato lo vedo bene (la parte che scarica), quindi è proprio una questione di scaricamento che si blocca..mah...

► Problema con i VIDEO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina