1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5078874
    Facendo una ricerca ho notato che esistono siti interent come per esempio morguefiel.com che forniscono tante foto gratis da usare anche per scopi commerciali, mentre altri per altri siti sono a pagamento...
    ma esattamente come funziona il tutto? Quando si legge image free di fianco ad una foto sono davvero gratis? Si possono usare per inserirle in un girnalino che dovrà essere venduto?
    Ci sono delle condizioni in morguefile che non capisco
    http://morguefile.com/license/morguefile/
    1)posso alterare la foto a mio piacimento
    2)posso usarla per scopi commerciali
    3) posso usarla senza attribuire la sua paterintà all'autore
    ma ci sono delle condizioni che non capisco bene
    1)Stand alone basis. You can not sell, license, sublicense, rent, transfer or distribute this image exactly as it is without alteration.
    che significa? Non posso vendere, concedere in lincenza ecc ecc, distribuire questa imagine esattamente com'è senza alterazione.
    Cioe? Devo per forza usarla alterandola? Non posso usarla cosi com'è?
    Aiuto!!! Se non sbaglio TMO sei nel campo della grafica pubblicitaria, magari mi puoi dare una mano. :)
    ma anche altrio ovviamente sono i benvenuti.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5081351
    Solidino ha scritto:
    almeno aiutatemi a capire quel pezzo che ho riportato su, di morguefile. :(
      ehm, significa (se non vado errato) che l'utilizzo che ne fai non può essere finalizzato al riportare l'immagine in sè ma devi farne un uso strumentale, infilarla in un contesto.
    stand-alone basis significa qualcosa come "indipendentemente"
    infilarla in una presentazione si, farne una galleria d'immagini no.
    questo quello che ho capito io. :|3
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

Foto gratis su internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina