1.     Mi trovi su: Homepage #5079013
    Vendo, a pezzi singoli o in blocchi, i seguenti titoli, versione PAL ita e in condizione pari al nuovo (i prezzi sono complessivi delle spese di spedizione):
    PSONE:
    Star Ocean Second Story: 63 euro
    Breath of Fire III: 43 euro
    Parasite Eve 2: 38 euro

Xbox:
    Halo 2 Platinum: 14 euro
    PS3:
    Prince of Persia: 24 euro
    Xbox 360:
    Gears of War 2 Limited Edition: 63 euro

Sconti per chi prende più titoli e, in omaggio, la promo di Ridge Racer 6 per Xbox 360.
    A voi. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5079068
    pavo ha scritto:
    Vendo, a pezzi singoli o in blocchi, i seguenti titoli, versione PAL ita e in condizione pari al nuovo (i prezzi sono complessivi delle spese di spedizione):
    PSONE:
    Star Ocean Second Story: 63 euro
    Breath of Fire III: 43 euro
    Parasite Eve 2: 38 euro

Xbox:
    Halo 2 Platinum: 14 euro
    PS3:
    Prince of Persia: 24 euro
    Xbox 360:
    Gears of War 2 Limited Edition: 63 euro
    Sconti per chi prende più titoli e, in omaggio, la promo di Ridge Racer 6 per Xbox 360.
    A voi. ;)
      ehm...ma che vendi i giochi in dvd di PLATINO?....:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5079178
    pavo ha scritto:
    Platinum=Greatest Hits=Edizioni economiche. Sei ironico o non lo sapevi davvero? :DD
       NO SCHERZAVO...dicevo per il prezzo dei giochi PSX ...che sono un po cari, ci credo che sono ormai introvabili e per pochi eletti ma mi sembrano un po cari...e per la limited di GOW per 360 che si trova a molto meno...a meno che, scusa il gioco di parole, non è la limited che con il gioco dai anche il lancer...ma non credo. Era soltanto un commento fatto a "voce alta" non volevo offenderti assolutamente...in bocca al lupo per la vendita! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5079287
    ZEUS 13L76 ha scritto:
    NO SCHERZAVO...dicevo per il prezzo dei giochi PSX ...che sono un po cari, ci credo che sono ormai introvabili e per pochi eletti ma mi sembrano un po cari...e per la limited di GOW per 360 che si trova a molto meno...a meno che, scusa il gioco di parole, non è la limited che con il gioco dai anche il lancer...ma non credo. Era soltanto un commento fatto a "voce alta" non volevo offenderti assolutamente...in bocca al lupo per la vendita! ;)
     Daccordo...(faticavo a capire la battuta, dato che PSone aveva giochi su CD, quindi non mi tornava...).:rolleyes:
    Ma per cortesia non ricominciamo con le battute spicciole sui prezzi. Se avete urgenza a trovare i giochi tenuti male, senza scatola o a culo in qualche rimanenza di magazzino a due euro, vi auguro in bocca al lupo. Per chi vuole un gioco come si deve, io vendo gli oggetti succitati. Poi, a voi. ;)

[PS3/360/PSone/Xbox] Mercatino del Pavo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina