1.     Mi trovi su: Homepage #5079057
    Non sapevo dove chiedere info... Ho comprato un gioco per il 360 ma la parte inferiore del disco e' "bicolore"... C'e' un alone scuro irregolare al centro del disco.
    Vi e' mai capitato? La copia sara' fallata?
    Naturalmente non posso provarlo, il mio 360 e' a 9054 km da me. :(
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5079073
    Vito ha scritto:
    Non sapevo dove chiedere info... Ho comprato un gioco per il 360 ma la parte inferiore del disco e' "bicolore"... C'e' un alone scuro irregolare al centro del disco.
    Se puoi, posta delle foto.
    Dalla descrizione non si capisce bene cosa possa essere :)
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5079075
    Vito ha scritto:
     Se parli di una specie di "sbavatura", è capitata anche ad alcuni miei DVD e non ha creato problemi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5079083
    Vito ha scritto:
       Il thread ha il titolo dell'anno, IMHO. :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5079086
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se parli di una specie di "sbavatura", è capitata anche ad alcuni miei DVD e non ha creato problemi.
       Grazie Stef, in effetti e' una specie di sbavatura scura. Naturalmente dico "scura" ma dipende da come la luce colpisce il disco...
    Per caso ho trovato un immagine, la macchia e' come nel disco in alto.

Cioe', non vorrei non poter iniziare a massacrare locuste immediatamente al mio rientro in italia :\
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5079176
    Vito ha scritto:
    Grazie Stef, in effetti e' una specie di sbavatura scura. Naturalmente dico "scura" ma dipende da come la luce colpisce il disco...
    Per caso ho trovato un immagine, la macchia e' come nel disco in alto.

Cioe', non vorrei non poter iniziare a massacrare locuste immediatamente al mio rientro in italia :\
     ho vari dvd come quello in alto, teoricamente nuovi e immacolati, e mi pare non mi abbiano mai dato problemi. ho sempre pensato fosse un "difettuccio" di stampa. se te lo cambiassero, però, io me lo farei cambiare, soprattutto se scopro che ciò che dice lyliot è vero, ossia se si tratta di un problema al disco dovuto all'umidità.

Alone in the Disk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina