1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5080098
    tigerlollo ha scritto:
    certo a mio avviso erano senza dubbio migliori guitar hero guns n'roses o motley crue comunque:rolleyes::rolleyes:
     ma assolutamente no,non scherziamo dai..
    la carriera di un gruppo come i Van Halen (che per inciso non mi hanno mai fatto impazzire...) non è certamente paragonabile a quella di una band come i guns,e neppure ai Crue a dirla tutta
    e poi Eddie Van Halen è un chitarrista coi contro coglioni,un vero guitar hero,uno che ha fatto la storia,i paragoni con Slash o Mick Mars sono semplicemente improponibili.
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5080101
    SharkFRA ha scritto:
    a me stanno scocciando questi spin off.
    o mi fate uscire il megapacchetto o non mi fate nulla (almeno imho)
    certo per un
    Guitar Hero/Rock Band Queen o un Guitar Hero/Rock Band Garbage potrei andare di matto
     beh ormai han capito che il gioco funziona,per ora..si spende relativamente poco e si incassa tanto
    ma prima o poi la gente si stuferà,c'è poco da fare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5080179
    matly ha scritto:
    ma assolutamente no,non scherziamo dai..
    la carriera di un gruppo come i Van Halen (che per inciso non mi hanno mai fatto impazzire...) non è certamente paragonabile a quella di una band come i guns,e neppure ai Crue a dirla tutta
    e poi Eddie Van Halen è un chitarrista coi contro coglioni,un vero guitar hero,uno che ha fatto la storia,i paragoni con Slash o Mick Mars sono semplicemente improponibili.
      si però credo che sia più di nicchia rispetto ad un edizione di uno dei gruppi sopra citati..
    come un guitar hero Metallica tiri gente,non so quanto Van Halen lo faccia,anche se premetto che anche io lo considero 14 spanne sopra Slash ovviamente :mmh:
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5080216
    Hammerhell 85 ha scritto:
    si però credo che sia più di nicchia rispetto ad un edizione di uno dei gruppi sopra citati..
    come un guitar hero Metallica tiri gente,non so quanto Van Halen lo faccia,anche se premetto che anche io lo considero 14 spanne sopra Slash ovviamente :mmh:
      beh questo è un altro discorso,e in effetti lo capisco poco pure io,non è che i Van Halen abbiamo mai sfondato in modo clamoroso a livello di vendite,boh,avran fatto i loro sondaggi immagino..
    riguardo i Guns è vero che hanno un grosso appeal commerciale,il punto è che per fare un GH guns and roses e raccogliere una 40ina di pezzi decenti bisogna proprio raschiare il fondo del barile della discografia di Axl e soci :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5080234
    matly ha scritto:
    beh questo è un altro discorso,e in effetti lo capisco poco pure io,non è che i Van Halen abbiamo mai sfondato in modo clamoroso a livello di vendite,boh,avran fatto i loro sondaggi immagino..
    riguardo i Guns è vero che hanno un grosso appeal commerciale,il punto è che per fare un GH guns and roses e raccogliere una 40ina di pezzi decenti bisogna proprio raschiare il fondo del barile della discografia di Axl e soci :DD
    Vero.
    Io più che spin off dedicati a band particolari,(seppur quello dei metallica lo attendo con ansia), apprezzerei incredibilmente un Ghitar Hero dedicato ad uno specifico repertorio musicale, con i suoi esponenti principali.
    Potrebbero inventarsi di tutto, dal rock anni 80, al solo metal tedesco a quello finlandese, e via dicendo.
    Aggiungo che iniziative e prodotti di questo tipo starebbero meglio nel market place, come pack da scaricare, e soprattutto non a prezzo di gico nuovo ma più come espansioni.
    Perche francamente, un GH Metallica per dire, è fatto di 16 canzoni mi pare, piu una valanga di brani di altri gruppi.
    Allora preferisco come dicevo un pack, di 15 canzoni "belle belle", non a prezzo di gico nuovo e ne possono far uscire a valanga.
    A me per concludere, questo GH Van Halen, non intriga molto, cosi come non mi intrigaper nulla Aerosmith.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5080251
    Cervantes De Leon ha scritto:
    apprezzerei incredibilmente un Ghitar Hero dedicato ad uno specifico repertorio musicale, con i suoi esponenti principali.
    Potrebbero inventarsi di tutto, dal rock anni 80, al solo metal tedesco a quello finlandese, e via dicendo.
    Aggiungo che iniziative e prodotti di questo tipo starebbero meglio nel market place, come pack da scaricare, e soprattutto non a prezzo di gico nuovo ma più come espansioni.
     Mi sento molto in linea con il tuo pensiero. ;)  
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5080716
    babalot ha scritto:
    ma dove? su marte forse. premetto che a stento conosco un paio di pezzi ma basta farsi un giro su wikipedia per capire chi sono i van halen.

Record
    --I Van Halen sono una delle cinque rock band ad aver realizzato più
    di uno studio-album che ha venduto più di 10 milioni di copie negli Stati Uniti[8] (quindi raggiungendo lo status di disco di diamante), per la precisione con Van Halen del 1978 e 1984[8] uscito nell'anno omonimo; sono anche tra le prime 20 band ad aver venduto più dischi negli Stati Uniti[8] precedendo artisti del calibro di U2 e Queen[9].
    --Sono citati al momento nel Guinness dei Primati come coloro che hanno raggiunto più volte la prima posizione nella Mainstream Rock Tracks, classifica americana dedicata esclusivamente al Rock, ben 11 volte.[10]
    --Il brano Eruption si è classificato 2° nella classifica redatta dalla rivista Guitar World dei 100 migliori assoli di chitarra di tutti i tempi[11]
    --VH1 ha inserito la band al 7° posto nella classifica dei migliori artisti hard rock[12].
    --Eddie van Halen è stato posizionato dalla rivista Rolling Stone 70° tra i migliori 100 chitarristi di tutti i tempi[13].
    --La stessa rivista ha segnalato l'album Van Halen tra i migliori 500 album di tutti i tempi, alla 415^ posizione.[14]

Da wiki... bah, mai sentiti :-|

[Notizia Guitar Hero: Van Halen] Nuovi avvistamenti di Guitar Hero: Van Halen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina