1.     Mi trovi su: Homepage #5079455
    Ciao ragazzi, ho intenzione di prendere tra non molto una PS3, che collegherei ad un 21" CRT (purtroppo al momento non posso permettermi di comprare anche un nuovo TV LCD HD) tramite cavo scart RGB. La mia TV supporta i 60HZ con tutte le consoles old-gen (PS2, Cubo e Xbox, nessun problema) e con il Wii. In rete ho letto pareri contrastanti, qualcuno è in gradi di confermarmi che la PS3 può visualizzare in tale modalità a 60HZ?
    Grazie e ciao a tutti. 
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5079463
    piesel ha scritto:
    Ciao ragazzi, ho intenzione di prendere tra non molto una PS3, che collegherei ad un 21" CRT (purtroppo al momento non posso permettermi di comprare anche un nuovo TV LCD HD) tramite cavo scart RGB. La mia TV supporta i 60HZ con tutte le consoles old-gen (PS2, Cubo e Xbox, nessun problema) e con il Wii. In rete ho letto pareri contrastanti, qualcuno è in gradi di confermarmi che la PS3 può visualizzare in tale modalità a 60HZ?
    Grazie e ciao a tutti.
     no,solo 50 hertz sui CRT.
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5079508
    piesel ha scritto:
    Ok, grazie per l'informazione....:'(
    E' tempo di risparmiare anche per la TV.....:))
     beh,visto che avevi in mente di usarla su un crt 21" (quindi immagino 4/3) puoi investire 250 euro o poco più per un monitor 16/9,magari full HD (se ti serve qualche dritta ci sono parecchi post nella sezione home theater)
    ti assicuro che la cosa più svilente per queste console è usarle in bassa risoluzione e su uno schermo 4/3..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5079511
    matly ha scritto:
    beh,visto che avevi in mente di usarla su un crt 21" (quindi immagino 4/3) puoi investire 250 euro o poco più per un monitor 16/9,magari full HD (se ti serve qualche dritta ci sono parecchi post nella sezione home theater)
    ti assicuro che la cosa più svilente per queste console è usarle in bassa risoluzione e su uno schermo 4/3..
        Quoto,in SD non si possono guardare:X:X:X
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5085644
    theskorpion ha scritto:
    Ma la grafica sarebbe comunque superiore alla PS2, vero?
       ovvio
    hdr, poligoni e shader ecc.. non vengono eliminate dalla bassa risoluzione dei tv normali
    solo che su TVHD è un altro mondo perche tutto diventa piu definito dai colori ai particolari dei vari effetti grafici
    io ho giocato i primi mesi di ps3 su un tv normale per poi passare ad una tvhd
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5085799
    Dark76 ha scritto:
    ovvio
    hdr, poligoni e shader ecc.. non vengono eliminate dalla bassa risoluzione dei tv normali
    solo che su TVHD è un altro mondo perche tutto diventa piu definito dai colori ai particolari dei vari effetti grafici
    io ho giocato i primi mesi di ps3 su un tv normale per poi passare ad una tvhd
    Ok, grazie.

PS3 su CRT, 60HZ o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina