1.     Mi trovi su: Homepage #5079614
    magari se Fiorentina e Napoli non le prendessero ci sarebbe qualche tifoso più entusiasta e presente.. :asd:
    .
    cmq in pratica niente cambiò, perché la Roma che prima era stata raggiunta dal Lecce è tornata in vantaggio con un Rigore deR Pupone; con Ariatti che poi si è fatto espellere
    .
    L'Udinese che aveva subito l'accorcio della Fiorentina poi ha ristabilito le distanze con una punizia di D'Agostino
    .
    ed il Panormio ha triplicato
  2.     Mi trovi su: Homepage #5079633
    giornata che poteva anche essere dichiarata conclusa dopo i primi 45 minuti, perché nei secondi tempi tutti i risultati sono stati confermati, QUINDI ANCHE LA CLASSIFICA GIA' REDATTA
    .
    in una giornata senza pareggi, una delle solite giornate "strane" di fine stagione, è tornata alla vittoria anche la Reggina, che aveva vinto l'ultima partita proprio contro l'Atalanta, nella partita di andata
    .
    mentre il Napoli è sempre più derelitto, dopo che ha preso il secondo gol al passivo proprio un attimo dopo aver sfiorato il pareggio; menomale che nel girone di andata ha preso un largo margine sulle ultime :-O
    .
    ora all'appello mancano solo Milan e Torino, col toro nettamente favorito, perché è noto a tutti che il Milan gioca solo nelle partite importanti

[Modificato da common il 19/04/2009 17:14]

3.     Mi trovi su: Homepage #5079650
    Proprio una bella giornata e il fatto che piova da stamattina è la nota
    più lieta:asd:
    Ho lasciato fuori nelle mie formazioni per vari motivi D'Agostino, Asamoah,
    Jeda e Kjaer:'(
    Come non bastasse, da qualche domenica non azzecco mai le difese con Juve, Fiorentina,
    Roma e persino Inter che non si fanno mai mancare un po' di gol.
    La perla è stata la caccia agli Arthur e Diamoutene per questa domenica in vista
    di Roma-Lecce. Un vero capolavoro tattico:mmh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5079692
    turclau ha scritto:
    Come non bastasse, da qualche domenica non azzecco mai le difese con Juve, Fiorentina,
    Roma e persino Inter che non si fanno mai mancare un po' di gol.
    La perla è stata la caccia agli Arthur e Diamoutene per questa domenica in vista
    di Roma-Lecce. Un vero capolavoro tattico:mmh:
     Ah, che bello sapere che non sono stato l'unico. :asd:
    Ieri sera, folgorato da una visione mistica in cui Diamoutene esultava dopo aver segnato un gol contro la sua ex squadra, mi sono precipitato al mercato libero ad acquistarlo. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5079696
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Ieri sera, folgorato da una visione mistica in cui Diamoutene esultava dopo aver segnato un gol contro la sua ex squadra, mi sono precipitato al mercato libero ad acquistarlo. :asd:
      E ringrazia che almeno la Roma ha vinto, anche se con un rigore dubbio.
    Mi sembrate abbastanza giù di forma comunque visto che vi siete fatti raggiungere dai nostri cadaveri!
    :D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #5079702
    mike75 ha scritto:
    Mi sembrate abbastanza giù di forma comunque visto che vi siete fatti raggiungere dai nostri cadaveri!
      Beh... Mike... Recore dubbio è una parola grossa...
    Io son contento perchè dotato di alcuni romanotti...Ma il tuffo di Baptista odierno....se l'avesse fatto un interello....starebbe sulle prime pagine per una settimana, almeno 8-(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5079703
    mike75 ha scritto:
    Secondo me non stanno giù di forma. La Roma è semplicemente una squadra da manicomio, allenatore incluso.
    Una rosa di psicopatici che si scioglie come neve al sole al primo episodio, a favore o contro.
    Il quarto posto con questa testa e con questa difesa (la quarta più battuta del campionato) è pura utopia.
    A fine stagione sono per la tabula rasa.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5079705
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
      C'è chi ha comprato Eleftheropulos per dare un turno di reposo a Julio Cesar :'(
  9.     Mi trovi su: Homepage #5079708
    superpadrepio ha scritto:
    Beh... Mike... Recore dubbio è una parola grossa...
    Io son contento perchè dotato di alcuni romanotti...Ma il tuffo di Baptista odierno....se l'avesse fatto un interello....starebbe sulle prime pagine per una settimana, almeno 8-(
     Non vorrai mica che ti conto TUTTI gli episodi a favore che avete avuto dall'anno scorso ad oggi e volermelo paragonare col rigore dubbio dato oggi. Siamo seri dai. ;)
    Tra l'altro sono convinto che lo stesso rigore dubbio ma contro di voi l'arbitro non l'avrebbe MAI fischiato.
    Ma era il Lecce...
    ^Mr-Drakula^

10.     Mi trovi su: Homepage #5079764
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Non vorrai mica che ti conto TUTTI gli episodi a favore che avete avuto dall'anno scorso ad oggi e volermelo paragonare col rigore dubbio dato oggi. Siamo seri dai. ;)
    Tra l'altro sono convinto che lo stesso rigore dubbio ma contro di voi l'arbitro non l'avrebbe MAI fischiato.
    Ma era il Lecce...
          Sono d'accordo....
    Le "Grandi"....quelle che portano danè...fra Tv e altro....sono Juve-Bilan-Inter-Roma-Napoli...In ordine storico di favorotti (dagli anni 60 in su)...E si tende a non sfavorirle mai con le altre...
    Per il resto...anche oggi non si parlerà più di tanto nè del tuffo di Baptista nè del recore su Ibra che avrebbe portato l'Inter sul 2-0 al 45 del secondo tempo...
    Claro che se quando capita all'Inter uno sbaglio a favore....o due...o tre....se ne fa' un melodrammone mediatico...e quando capita alle altre...si tace...
    Claro che all'apparenza, se non si mettono in rilievo quelli alle altre...i favori capitano tutti all'Inter....o alla vincitrice di turno del Campionato...E' capitato ogni anno a tutte.
    Perchè a lamentarsi sono sempre le seconde e le terze....Molti di noi interelli lo sanno bene, per anni e anni di esperienza e di lamentele...e possono confermare :asd:
    Quando però alla trentaduesima giornata sei 10 punti dietro e senza errore Arbitrale nello scontro...diciamo così...diretto...saresti a - 13...Esci dal campo felice per la sconfitta evitata, consapevole che gli altri sono più forti...
    Così hanno fatto ammirevolmente i giocatori e il Mister della Juventus...Il resto è Bar.
    E se vale per quelli a -10...Figures ti se non vale per quelli dispersi...:D
    Penso alla Roma, alla Fiorentina...al Bilan che, a recor di oracoli, doveva vincere a mani basse...E mo' si aggrappa a una mano morta di Adriano buon'anima...
    Purtroppo il Lecce e altre simpatiche partecipanti...hanno scritto...ma non si vede...sul contratto di partecipazione...che non possono accampar strane pretese...:rolleyes:
    E' un Bel Gioco per Vip...
    Quest'anno il gioco per Vip è finito con sei giornate di anticipo...Avremo un mese e mezzo di tempo per vederne di tutti i colori...Soprattutto ai piani bassi...Perchè anche fra le partecipanti a quel gruppetto lì ce ne sono alcune abituè delle volate col favore dei venti...E se il Bilan vince stasera, anche le 3 di Champions son fisse. E non hanno più particolari interessi. Possono sperimentare.
    Poi i gemellaggi, le amicizie, le scommesse...6 Giornate Spettacolari :D
    Da godersi polleggiati ben benone...
    Stasera vado a scegliere la mia preferita per la salvezza.
    Quella per il quarto posto è il Genoa. :nworthy:
    Non gioca il Fava. Dentro Flamini.

Anche senza Milan, Juve ed Inter è sempre Serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina