1.     Mi trovi su: Homepage #5079765
    In sto periodo ci sono uscite decenti? O siamo messi come dopo re5 che non esce nulla da comprare?
    Sò che escono Infamous e KOFXII, ma esce altro?
    C'è un gioco che si chiama Road To Hell, che qui dentro è il più snobbato, che in realtà sembra un figata, sapete quando esce?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5079786
    Su wii ci sono conduit, grand slam tennis, little king story, punch out e boom blox 2.
    Su 360 che mi ispira un sacco c'è Red Faction, altri non saprei sono poco informato ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5079874
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5079898
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5080006
    SharkFRA ha scritto:
    Penso solo a Batman...
      ...ma prenderai tutto quello presente nella lista per 360, si lo so.
    :D
    io vado di prototype, riddick, batman e red faction sicuri, poi magari i due giochi di ruolo, e sicuramnete qualcos'altro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5080055
    I giochi che mi interessano sono senza dubbio Batman e Tales of vesperia.
    ...curiosità invece per Prototype,Sabotage e Bionic commando...ci vado cauto,penso che almeno uno dei 3 potrebbe valere l'acquisto.
    (Senza considerare che aspetto sempre di recuperare a buon prezzo Pure,Fable 2,Grid,TR underworld,Turok e Ninja blade(piu'avanti):insomma,senza guardare tanto piu'in là,di roba da prendere ne ho anche troppa,è solo questione di tempo.)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5080170

Uscite maggio-giugno-luglio-agosto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina