1.     Mi trovi su: Homepage #5079865
    è arrivato il momento che cambio il mio televisore, sto guardando le varie scelte che mi si pongono davanti, ma non essendo proprio esperto del mestiere cheido a voi dei consigli su un televisore necessariamente 26 pollici tra questi:
    Sony
    Panasonic
    LG
    [i]Sharp
    Calcolando che vedo la tv a neanche 1 metro di distanza in quanto ho il pc praticamente attaccato e mentre gioco sono distante 2 metri più o meno, se avete qualche altro consiglio è ben accetto il budget è sui 400 euro
    [/i]
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5079981
    Un 26" da 2 metri è veramente un francobollo, non puoi andare almeno su un 32"?
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #5080162
    ci avevo pensato ma purtroppo le misure sono quelle che sono e non ci sta :'(  un 26 ci sta a pennello
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5089615
    toghy ha scritto:
    Ultimo samsung: in più ha anche il decoder hd.
    http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=LE26B450&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
     pensi sia migliore del panasonic (puntavo principalmente a quello) che ho postato?
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5089913
    Sigmurd ha scritto:
    pensi sia migliore del panasonic (puntavo principalmente a quello) che ho postato?
     Non ho idea delle altre tv, eccetto dei sony che sono notoriamente degli ottimi prodotti. Ma le ultime serie di samsung stanno ricevendo elogi da tutte le parti, e imho anche questo modello seguirà quella linea nonostante sia palese il fatto che nel mondo dei 26 pollici le prestazioni sono sempre relative. Poi, a mio parere, il decoder hd vale la scelta.
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #5089969
    BlueHaplo ha scritto:
    Samsung o toshiba se ci devi anche  giocare
     si diciamo che la utilizzerei solo per vedere i programmi analogici e giocarci
    ho una domanda: se vorrei vedere i programmi (rai,mediaset) con il digitale (che è già integrato nel televisore) come faccio?
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5090022
    Sigmurd ha scritto:
    si diciamo che la utilizzerei solo per vedere i programmi analogici e giocarci
    ho una domanda: se vorrei vedere i programmi (rai,mediaset) con il digitale (che è già integrato nel televisore) come faccio?
     La tv prevede un tasto che fa da switch tra sorgenti analogiche e digitali. Il fatto che poi tu sia coperto da i canali digitali è un altro paio di maniche, e dipende dalla tua zona di residenza. In ogni caso online trovi siti ufficiali che ti permettono di verificare la copertura nella tua zona, e che canali sono attivi. Dalle mie parti ricevo la tv digitale, ma non i canali classici di mediaset o rai: la situazione si risolverà teoricamente nella seconda metà del 2010, quando è previsto anche per la mia regione lo switch-off dei canali analogici a favore di quelli digitali.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5090407
    toghy ha scritto:
    La tv prevede un tasto che fa da switch tra sorgenti analogiche e digitali. Il fatto che poi tu sia coperto da i canali digitali è un altro paio di maniche, e dipende dalla tua zona di residenza. In ogni caso online trovi siti ufficiali che ti permettono di verificare la copertura nella tua zona, e che canali sono attivi. Dalle mie parti ricevo la tv digitale, ma non i canali classici di mediaset o rai: la situazione si risolverà teoricamente nella seconda metà del 2010, quando è previsto anche per la mia regione lo switch-off dei canali analogici a favore di quelli digitali.
       capito :) ho ancora un pò le idee confuse però sulla scelta del televisore, anche sapendo che con i 26 pollici nn c'è molto da scegliere (più o meno uno vale l'altro credo) ma vorrei andare sul sicuro, tu mi consigli quel samsung (che non è una delle mie marche predilette) ma oltre al fatto di avere il digitale hd integrato le altre caratteristiche risultano migliori del panasonic che ho postato? inoltre se avete altri consigli son ben accetti :P
    ti ringrazio per l'aiuto ;)
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5090466
    Sigmurd ha scritto:
    capito :) ho ancora un pò le idee confuse però sulla scelta del televisore, anche sapendo che con i 26 pollici nn c'è molto da scegliere (più o meno uno vale l'altro credo) ma vorrei andare sul sicuro, tu mi consigli quel samsung (che non è una delle mie marche predilette) ma oltre al fatto di avere il digitale hd integrato le altre caratteristiche risultano migliori del panasonic che ho postato? inoltre se avete altri consigli son ben accetti :P
    ti ringrazio per l'aiuto ;)
     I dati postati sulle schede informative lasciano il tempo che trovano, a parte ovviamente quelli relativi a connessioni e funzioni esistenti (da capire che utilità hanno poi). Guarda sul fatto che samsung non ti stia simpatica bèh...con me trovi le porte spalancate dato che chi mi conosce sa che non sono proprio un fan di questa casa...anzi direi il contrario. Però è giusto dare a Cesare ciò che è di Cesare, e a quanto sembra l'ultima serie di lcd della casa coreana si sta rivelando davvero ottima. QUindi andrei sul sicuro. Però ti consiglio di dare una letta anche al forum di avmagazine per quanto riguarda le televisioni che stai valutando. Trattandosi di un 26 pollici non credo che ci sia scritto poi molto sui vari modelli, ma sempre qualche cosa di più la puoi trovare.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5091581
    Io sono fresco di bravia 26" (non mi ricordo il modello) :*)
    Rispetto al samsung 32 entry level che utilizzavo prima, non c'è proprio paragone.Sono davvero soddisfatto, ha una resa davvero eccellente per i videogames ps3-360 (ma anche sulla tv analogica e digitale)
    L'unica cosa: il design non proprio il massimo :X
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

Decisione: quali tra queste TV HD scegliere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina