1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5079891
    orbene eccomi a rivolgere alcune domande ai luminari della televisione in alta definizione. sono sul punto di prendere un nuovo tv, e mi servirebbe qualche consiglio. parto dal presupposto che mi piacerebbe un 37 o 42 pollici, che lo userei per la 360, i dvd e (poca) tv, analogica e digitale, che il budget è intorno ai 1100 euro e che non ricordo la distanza di visione, ma direi a occhio tra i 2 e i 3 metri, cosa mi consigliereste? :)
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  2.     Mi trovi su: Homepage #5079902
    Kaya ha scritto:
    orbene eccomi a rivolgere alcune domande ai luminari della televisione in alta definizione. sono sul punto di prendere un nuovo tv, e mi servirebbe qualche consiglio. parto dal presupposto che mi piacerebbe un 37 o 42 pollici, che lo userei per la 360, i dvd e (poca) tv, analogica e digitale, che il budget è intorno ai 1100 euro e che non ricordo la distanza di visione, ma direi a occhio tra i 2 e i 3 metri, cosa mi consigliereste? :)
     Caro il mio Kaya, per le serate pantofolaie tedesche ti consiglierei il Plasma Panasonic P42G10, il prezzo è quello, forse meno in Germania, è quello che prenderei io al momento, ha la porta VGA per il 360 e HDMI per il futuro (o per un lettore DVD che upscali a 1080).
    Se volessi consumare meno energia elettrica dovresti andare su un LCD, ma non ho idea sul da farsi, a naso andrei su Sony, ma ha 2000 sigle e non ci capisco nulla.
    Un giorno d'estate mi autoinviterò a provarla, quando le giornate saranno più calde e le tedesche meno vestite (ci sarà poco tempo per la TV immagino)
    オールナイトでぶっとばせえ~

consiglio acquisto nuova tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina