1.     Mi trovi su: Homepage #5080015
    3 partite non fanno statistica, anche perché tutte contro squadre di medio/basso livello
    .
    perché se l'Atalanta è una squadra decente ed il Siena è di medio livello, il Torino è di livello bassissimo, con dei difensori che in altre squadre hanno reso abbastanza bene e che in granata sembrano essersi trasformati, diventando dei Brocchi fenomenali
    .
    il Toro gioca così scandalosamente male (soprattutto in difesa) che mi domando se sia ancora in atto la "scalata" alla Società
    .
    precisato questo, ho sempre pensato che, al contrario delle frasi di circostanza di giornalisti ed allenatori, la troppa abbondanza di giocatori in certi reparti, spesso dalle caratteristiche simili, è più spesso un danno che un vantaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5080040
    non fanno testo quelle poche partite. basta anche vedere il risultato da goleada.
    e come dice common basta vedere la difesa del toro.
    cmq bene cosi!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5080063
    a sto punto direi che da lui ripartirò la rifondazione milan:rotfl:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5080464
    common ha scritto:
    3 partite non fanno statistica, anche perché tutte contro squadre di medio/basso livello
    .
    perché se l'Atalanta è una squadra decente ed il Siena è di medio livello, il Torino è di livello bassissimo, con dei difensori che in altre squadre hanno reso abbastanza bene e che in granata sembrano essersi trasformati, diventando dei Brocchi fenomenali
      Poretto Brocchi sta volta non c'entra nulla!!! :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5080545
    DIEGO_75 ha scritto:
    il sillogismo è che inzaghi e beckham sono razzisti :asd:
        :rotfl::rotfl::rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5081483
    massituo ha scritto:
    la differenza tra quando lo dicevi tu ed ora è abissale. Ai tempi non aveva 33 anni, era uno dei pochi che faceva qualcosa di buono e non c'erano alternative. ;)
      ma la mia era una predizione:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5085712
    Milan, con il Palermo Seedorf arriva a quota 500 presenze
    25.04.2009 11.05 di Antonio Vitiello articolo letto 304 volte
    L'olandese del Milan, Clarence Seedorf (33), va a caccia di record. Dopo quello prestigioso, 4 Champions League vinte con tre squadre diverse, Seedorf si appresta a tagliare l'ennesimo traguardo. Con il Palermo, giocherà la sua 500esima partita da professionista. In una intervista alla Gazzetta dello Sport ricorda alcuni particolari: "Ho debuttato a 16 anni con l'Ajax contro il VVV Venlo. Entrai negli ultimi minuti. Già da qualche settimana venivo convocato e andavo in panchina e qualche giorno prima avevo debuttato in Europa". Continua Seedorf: "Un amico mi ha avvisato che stavo per arrivare a quota 500 e che mi mancano 5 gol per segnarne 100 in carriera, e anche questo mi sembra un bel traguardo visto che non sono mai stato il rigorista di una squadra né la prima scelta sulle punizioni".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=148332

Ecco perchè giocava sempre :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ultime 3 assenze di seedorf

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina