1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5080011
    Ciao.
    La mia xbox mi ha abbandonato per la terza volta.
    Ho deciso di prendermi una falcon, o cmq una che funzioni finamente LOL.

Sapete spiegarmi come faccio a non prendere la cantonata una volta arrivato al centro commerciale / negozio?
    C'è un modo per sapere quale devo comprare per non ritrovarmi con la "vecchia" console fallata?
    grazie. 
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5080047
    mizzorughi ha scritto:
    ah ma quindi non una falcon, è la jasper quella senza (in teoria) problemi?
      E' il modello piu' nuovo ^^
    Ad un po' di persone (fonte questo forum :P ) le falcon qualche problema l'han dato, immagino che le jasper abbiano ulteriori migliorie...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5080048
    kingkilium ha scritto:
    E' il modello piu' nuovo ^^
    Ad un po' di persone (fonte questo forum :P ) le falcon qualche problema l'han dato, immagino che le jasper abbiano ulteriori migliorie...

Confermo, le falcon sono più resistenti delle vecchie ma anche la mia Elite Falcon mi ha "abbandonato", non completamente, ma ha avuto un problema video(che è poi quello che ti porta i 3 led).
    In poche parole quando giocavo e la console iniziava a scaldarsi(quindi dopo qualche minuto) la grafica andava in malora e si vedeva tutto verde :-\  Ovviamente riparata in garanzia.
    Cerca una Jasper che ormai dovrebbero essere ovunque.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5080626
    mizzorughi ha scritto:
    ah ma quindi non una falcon, è la jasper quella senza (in teoria) problemi?
      no la jasper come la falcon è quella che ha un problema diverso:))( e74)
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5081012
    Solidino ha scritto:
    che è sto problema? 8-(
     che mentre prima ti uscivano i 3 led rossi, ora compare a video un messaggio con un errore e74-
    Ho anche letto che la garanzia estesa valida prisa solo per il rrod ora è valida anche per l e74
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5081381
    ZeRoLiFe ha scritto:
    che mentre prima ti uscivano i 3 led rossi, ora compare a video un messaggio con un errore e74-
    Ho anche letto che la garanzia estesa valida prisa solo per il rrod ora è valida anche per l e74
      questa mattina la mia 360 mi ha lasciato con l'e74 :'(
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  7.     Mi trovi su: Homepage #5081475
    mizzorughi ha scritto:
    Ma sul serio? 
    FANTASTICO! sempre meglio :'(
      si, con un solo led rosso, in basso a destra (o sinistra, nn ricordo bene).
    ho chiamato per la sostituzione, e praticamente siccome abito a palermo mi hanno detto che almeno 3 settimane le perdo. :'(
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia

Come capire se è una Falcon?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina