1.     Mi trovi su: Homepage #5080120
    Lain ha scritto:
    Aprop questo topic per potervi chiedere se le news sulle Figure che quotidianamente metto vi vanno bene, se vi sono sufficienti o ci sono di alcune figure di cui vorreste sentire parlare di più
    Ragazzi parlate pure, sono tutto orecchi!

Ti dico in tutta onestà che non le leggo. Non perché siano fatte male, no di certo, ma proprio perché non mi interessa l'argomento: anche quando ci chiedesti se fosse stato il caso di aprire una rubrica a tema mi espressi nella stessa maniera.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5080553
    Lain ha scritto:
    Ti assicuro che molte sono DAVVERO NSFW. Quella di Maria Holic c'era un dettaglio della doppia mutanda che era impubblicabile.
      C'è la possibilità di avere la foto in privato? tipo per PM... no dico sul serio.. perchè mi guardate tutti così? :berto:
    Ok, scherzi a parte.. le news sono interessanti.. e anche se non spenderò mai i soldi per una Figure, non mi dispiace vedere i prodotti che escono.. non si sa mai.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5080588
    Lain ha scritto:
    Aprop questo topic per potervi chiedere se le news sulle Figure che quotidianamente metto vi vanno bene, se vi sono sufficienti o ci sono di alcune figure di cui vorreste sentire parlare di più
    Ragazzi parlate pure, sono tutto orecchi!
     Io compro solo Soul of Chogokin e qualche volta qualcuna di Saint Seiya!!!!
    Se ci fossero delle news anche su queste sarei molto contento!!!
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5085506
    ok, mi sono perso qualcosa... dove le trovo queste news? o_O
    da collezionista di Myth Cloth (camera piena) e varie semi-hentai (XD) mi interessa la rubrica, ma ho guardato un po' il sito e non la trovo...
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
    Possiedo: PS3, X360, Wii (che non uso), 3 NDS, 4 PC (quelli sopra più il fisso)
    se facessi console-war dovrei combattermi da solo... XD
  5. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5085679
    Agony ha scritto:
    ok, mi sono perso qualcosa... dove le trovo queste news? o_O
    da collezionista di Myth Cloth (camera piena) e varie semi-hentai (XD) mi interessa la rubrica, ma ho guardato un po' il sito e non la trovo...
    Su digital japan (guarda le varie linguette sotto il bannerone in alto).
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5086137
    njoe ha scritto:
    Su digital japan (guarda le varie linguette sotto il bannerone in alto).
       tnx, trovato (a fatica però, anche in DJ non è che siano proprio visibilissime IMHO)
    per quanto riguarda il topic... belle news, però secondo me dovrebbero essere organizzate sotto un'unica sezione Action Figures o simile, in anime si perdono un po' (praticamente sto summonando Cyr XD)
    e poi non ho trovato news sui myth cloth, che imho insieme ai SoC sono le principali figures di questo periodo, magari sono io che sono fissato o non le trovo, ma ci vorrebbero (ovviamente se ci sono e sono talmente rincoglionito da non vederle, come non detto!:approved:) sempre IMHO eh!
    comunque mi sembra un ottimo lavoro... ce li avessi sul mio sito redattori come voi... :*)
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5086143
    Lain ha scritto:
    Sono tutte legate alla keyword "Figure" :)
     allora /me rincoglionito...
    chiedo venia

Siete soddisfatti delle news delle Figure?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina