1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5080147
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    l'umiditá e il calore rompono i legami chimici che tengono insieme la struttura dei capelli, che poi si "ricombinano" a loro piacimento cioé in modo casuale (=riccio) :doc:
    lo so xché la mia ragazza si lamentava sempre ;P
       Ma chi sei? :asd: :clap:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5080149
    l'umiditá e il calore rompono i legami chimici che tengono insieme la struttura dei capelli, che poi si "ricombinano" a loro piacimento cioé in modo casuale (=riccio) :doc:

si lamentava? Non si lamenta più perché calva?  :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5080156
     perchè il calore? se li piastro rimangono lisci.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5080173
    lucyvanpelt ha scritto:
    perchè il calore? se li piastro rimangono lisci.
      con il calore della piastra rompi i legami idrogeno che danno "forma" ai capelli...quando c'è umidità (H2O) si riformano i legami idrogeno e tornano i ricci ;)
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5080176
    Sprawl ha scritto:
    con il calore della piastra rompi i legami idrogeno che danno "forma" ai capelli...quando c'è umidità (H2O) si riformano i legami idrogeno e tornano i ricci ;)
     Invece qualcuno sa spiegarmi perchè anche i peli pubici si arricciano? :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5080177
    Sprawl ha scritto:
      è fantastica 'sta spiegazione! :clap:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Sai perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina