1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5080203
    vista in giro a poco più di 200 euro,versione con 1GB di ram DDR5
    è un upgrade sensato per il mio PC,che ha un annetto e mezzo di vita o è una spesa del tutto inutile?
    il PC è un athlon 64 x2 6000,3 gb di ram,alimentatore da 600 watt e attualmente monta una 8800GT con 512mb
    potrei avere problemi di alimentazione oppure la scheda consuma più o meno come la vecchia?
    chiedo scusa per le domande banali,ma ho completamente perso di vista il mercato PC...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5080637
    matly ha scritto:
    vista in giro a poco più di 200 euro,versione con 1GB di ram DDR5
    è un upgrade sensato per il mio PC,che ha un annetto e mezzo di vita o è una spesa del tutto inutile?
    il PC è un athlon 64 x2 6000,3 gb di ram,alimentatore da 600 watt e attualmente monta una 8800GT con 512mb
    potrei avere problemi di alimentazione oppure la scheda consuma più o meno come la vecchia?
    chiedo scusa per le domande banali,ma ho completamente perso di vista il mercato PC...
       Secondo me faresti meglio a tenerti la 8800gt, diciamo che la 4890 è una via di mezzo tra la 4870 e la 4870x2 (all'incirca come prestazione è come una gtx280) e ancora costa troppo per quello che vale. Io aspetterei natale, quando dovrebbe uscire gt 300 e la nuova serie di schede ati, per fare veramente un passo in avanti...
    Per ora le schede che stannp uscendo sono tutte revisioni delle solite gtx 260, gtx 280, hd 4870, quindi siamo più o meno li come prestazioni. La tua 8800 gt, a meno che nn la fai girare su un 22, 24 pollici, girerà imho ancora alla grande per un po.
    Semmai per prepararti a schede di nuova generazione potresti cambiare procio, passando agli i7 od optando per un normale quad della serie q9000 (in ogni caso però dovresti cambiare scheda madre). ;)
    In ogni caso il tuo alimentatore ce la fa alla grande a gestire la 4890.
    Qui di seguito puoi trovare maggiori info :)
    http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20090402&page=ati-radeon-hd-4890-1gb-11
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5080667
    Dico una cavolata o se la sua scheda madre supporta i phenom potrebbe aggiornare con una CPU sempre AMD senza cambiare mobo? E poi potrebbe andare con la "fusion"? :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5090659
    xxAndreaxx ha scritto:
    Secondo me faresti meglio a tenerti la 8800gt, diciamo che la 4890 è una via di mezzo tra la 4870 e la 4870x2 (all'incirca come prestazione è come una gtx280) e ancora costa troppo per quello che vale. Io aspetterei natale, quando dovrebbe uscire gt 300 e la nuova serie di schede ati, per fare veramente un passo in avanti...
    Per ora le schede che stannp uscendo sono tutte revisioni delle solite gtx 260, gtx 280, hd 4870, quindi siamo più o meno li come prestazioni. La tua 8800 gt, a meno che nn la fai girare su un 22, 24 pollici, girerà imho ancora alla grande per un po.
    Semmai per prepararti a schede di nuova generazione potresti cambiare procio, passando agli i7 od optando per un normale quad della serie q9000 (in ogni caso però dovresti cambiare scheda madre). ;)
    In ogni caso il tuo alimentatore ce la fa alla grande a gestire la 4890.
    Qui di seguito puoi trovare maggiori info :)
    http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20090402&page=ati-radeon-hd-4890-1gb-11
    Solo un appunto, la 4890 è mediamente meno performante della gtx 285 (non a caso NVIDIA ha lanciato la gtx 275, che è una gtx 285 ma con un bus di memoria più piccolo e frequenza più bassa, per competere a livello di prezzo).
    Best Regards,
    Antonino Tumeo

Radeon 4890

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina