1. Scazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5080246
    Volevo comprarmi un LCD da 19 o 22 da mettere in camera, con lo scopo essenzialmente di sfruttarlo per i videogiochi. Vista la dimensione penso sia meglio un HD ready, giusto? Potete darmi qualche consiglio su una buona tv con le caratteristiche adatte a risaltare al meglio le capacità delle console next-gen? Io sapevo che serve almeno un contrasto statico di 1000:1, una luminosità di circa 500 cd/m2 e un tempo di reazione sotto gli 8 ms. Per quanto riguarda la risoluzione pensavo ad un 1366x768 visto che i giochi vengono sviluppati a 720p.
    A me non dispiace questo samsung, però i dettagli tecnici sono scarsini.
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1947894&langId=-1&category_rn=13951
    La vera forza di volontà è guardare negl'occhi una ragazza in topless.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5081660
    350 euro sono tanti...se hai la possibilità con quei soldi ti porti a casa un 32 pollici. Ovviamente se hai la possibilità dello spazio e se hai interesse a utilizzarlo anche come tv.
    Altrimenti, con un monitor da pc, risparmieresti un bel pò.
    Proud member of Outcast.it
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5082339
    Loading ha scritto:
    Sui monitor che consigli puoi darmi?
      Vai sul sito di mediaworld, cerca i monitor nelle periferiche pc e setta la ricerca su formato 16:9. Trovi varie scelte che possono fare al caso tuo, in base alla diagonale, alla presenza del tuner per il digitale terrestre, alle connessioni disponibili. Poni molta attenzione soprattutto a quest'ultimo aspetto...visto che devi prevedere che console ci connetterai in futuro. Il mio consiglio è quello poi di verificare se hanno l'audio e se ci sono i connettori di uscite (jack bianco e rosso) per affiancarci eventualmente un sistema 2.1 da pc. Con 50 euro ti porti a casa un sistema che caga lòetteralmente in testa alle casse presenti su questi monitor. Poi, ovviamente, valuta tu,anche perché con certe combinazioni tocchi il prezzo del primo samsung che mi hai linkato. Eventualmente rivolgiti al mercato dell'usato...che di solito ci si fanno buoni affari. :)
    Ma sei proprio sicuro di puntare a monitor così piccoli? Perché, lo ripeto, con 350/400 euro ti porti a casa un 32 pollici che è tutta un'altra storia. :)
    Proud member of Outcast.it

Consiglio tv per giocare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina