1.     Mi trovi su: Homepage #5080329
    Gin-Laden ha scritto:
    Nella lega  Serie A ’08 ’09 la mia squadra Villa San Martino senza sponsor per scelta (per non sporcare le magliette:) )..ebbene ho vinto la lega con tre giornate di anticipo 56 gol fatti 50 punti in 25 giornate +10sul secondo, dovevo pur farlo sapere al mondo di scudettoweb :D
      io ho fatto 25 punti in 10 giornate in una delle due leghe + competitive di sw :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5080430
    Gin-Laden ha scritto:
    Volentieri, ma..... cos è la superlega? Sarebbe la coppa campioni?
    e come ci si iscrive? Grazie in anticipo:clap:
     la superlega non é la coppa campioni, é un grande campionato di scudettoweb giocato dai membri del forum diviso in sotto-leghe di serie a b c d...
    regolamento: http://community.videogame.it/forum/t/305125/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5081022
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    io ho fatto 25 punti in 10 giornate in una delle due leghe + competitive di sw :cool:
       Tu continua a gufarti.....:asd: Son zacchi tuoi se alla quattordicesima e ultima giornata di SuperLega A2 (DUE)...Verrai sorpassato in tromba financo da Massituo, ultimo ma in remonta :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5081144
    superpadrepio ha scritto:
    Tu continua a gufarti.....:asd: Son zacchi tuoi se alla quattordicesima e ultima giornata di SuperLega A2 (DUE)...Verrai sorpassato in tromba financo da Massituo, ultimo ma in remonta :asd:
      la matematica dice che solo Lallo puö raggiungermi, quindi mi gufo un pö godendomi l'attuale momento di gloria visto che Lallo mi raggiungerä sicuro, visto anche l'imminente big match in trasferta ;P

Mettete qui i vostri... Grandi Campionati...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina