1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5080531
    Problema che mi fa abbastanza innervosire.
    Compro una xbox nuova OGGI.
    la collego alla mia tv samsung lcd 32 e fin la tutto ok.
    SOlo che da imbecille mi metto a smanettare con le risoluzioni dello schermo.
    In linea di massima quando fai queste cose la tv fa il check e poi se non va bene ritorna alla videata precedente.
    In questo caso, mettendo una risoluzione la tv no è ritornata indietro e continua a darmi la scritta
    "non consentito"
    ora la mia tv non vede più la xbox in vga, e il problema è che se provo a mettere un'altra uscita, tipo HDMI, mi setta i paramentri solo per QUEL TIPO di connessione. IN sostanza non so se esiste un modo per dire alla console. IGNORA quello che ho fatto ritorna come prima.
    boh
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5080604
    In teoria ti bastava premere B quando lo schermo restava nero, se l'hai appena presa basta che fai un ripristino dalla console e ti torna tutto come quando l'hai comprata.... cioè oggi :D
    Alla fine che modello hai preso? Se hai l'hdmi tanto vale che usi quella connessione.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5080616
    Kimahri ha scritto:
    In teoria ti bastava premere B quando lo schermo restava nero, se l'hai appena presa basta che fai un ripristino dalla console e ti torna tutto come quando l'hai comprata.... cioè oggi :D
    Alla fine che modello hai preso? Se hai l'hdmi tanto vale che usi quella connessione.
     ma l'ho fatto il ripristino, purtroppo non cambia nulla e non so perchè-
    Dietro la tv ho una sola presa HDMI che è occupata dalla ps3! :(
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5080650
    mizzorughi ha scritto:
    ma l'ho fatto il ripristino, purtroppo non cambia nulla e non so perchè-
    Dietro la tv ho una sola presa HDMI che è occupata dalla ps3! :(

Ok allora collega l'xbox con il vga.
    Premi i tasti in questa sequenza per accedere alla schermata video, non andare troppo veloce. :D
    Accendi la console, appena si sarà piazzata sulla dashboard(senti i suoni) premi LB, si sposterà sulla finestra configurazione, poi premi A 4 volte, così dai l'ok alla finestra configurazione, poi alla scelta console, a schermo e infine con l'ultima A ti ritrovi sulle risoluzioni. Tieni premuto in su un attimo in modo che vada sulla risoluzione più bassa(640*480) e dai l'ok con A.
    Guarda se risolvi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5080698
    Kimahri ha scritto:
    ) premi LB, si sposterà sulla finestra configurazione, poi premi A 4 volte, così dai l'ok alla finestra configurazione, poi alla scelta console, a schermo e infine con l'ultima A ti ritrovi sulle risoluzioni. Tieni premuto in su un attimo in modo che vada sulla risoluzione più bassa(640*480) e dai l'ok con A.
        :DD:DD:DD
    poi il draghetto verde spara le bolle più velocemente? 
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5080713
    Mesana ha scritto:
    :DD:DD:DD
    poi il draghetto verde spara le bolle più velocemente?
        Tu invece non puoi sparare qualcosa di più intelligente? ;P
    No a parte gli scherzi penso non si possa fare altro......giusto? :*)
    the cake is a lie
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5080722
    Kimahri ha scritto:
    Tu invece non puoi sparare qualcosa di più intelligente? ;P
    No a parte gli scherzi penso non si possa fare altro......giusto? :*)
      onestamente anche io ho avuto lo stesso identico problema quando sono passato dal 22" al 37"....:P ...non ho fatto altro che ricollegarlo al 22" e impostare i 640*480!
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5080729
    Mesana ha scritto:
    onestamente anche io ho avuto lo stesso identico problema quando sono passato dal 22" al 37"....:P ...non ho fatto altro che ricollegarlo al 22" e impostare i 640*480!
      Io purtroppo non posso saperlo perchè con i miei monitor posso impostare tutte le risoluzioni vga che la console butta fuori..... cioè tu dici che se io setto una risoluzione sbagliata mi basta staccare il cavo vga e ricollegarlo?
    In effetti gli basterebbe collegare l'xbox al monitor del pc...... sempre che si veda...:D
    the cake is a lie
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5081135
    Non ho seguito la procedura che mi hai spiegato perchè non avevo ancora letto ieri sera..., ieri entro nel menu e in preda al panico cerco di andare a memoria nel menu schermo.
    NOn chiedermi come ho fatto a beccare proprio la schermata giusta ma ci sono riuscito.
    Ogni tanto un po' di fortuna!
    Comunque è una procedura che torna buona per la prossima volta o per qualcun'altro.
    grazie mille :) 

RISOLUZIONE XBOX 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina