1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5080565
    Videogame.it: Un'occasione per partecipare alla lotta tra Huntik e Organizzazione!
    Ideate e disegnate un vostro Titano per inviatecelo: potrete vincere uno dei cinque set di Huntik: Secrets & Seekers, il nuovo gioco di carte collezionabili creato da Upper Deck.
    Dunque, visitate questa pagina per tutti i dettagli sul concorso e per inviare le vostre opere: avete tempo fino al prossimo 8 Maggio!
    Se invece volete saperne di più su Huntik: Secrets & Seekers, il gioco di carte collezionabili, non dovete fare altro che leggere la nostra recensione.
    In bocca al lupo!

[Modificato da DoctorGeo il 27/02/2011 08:01]

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5080664
    theskorpion ha scritto:
    Ho alcune domande:
    Come faccio ad inviare il disegno?
    Il disegno deve avere uno "sfondo" o basta solo il titano?
    Grazie e scusate, ma non ho mai partecipato ad un concorso.
    per la prima domanda c'è scritto, c'è il form appostio sotto la news, parteciperei soo per il gusto di provare ma nonho scanner per portare i disegni su pc e colorarli a pc, quindi dubito che ce la farò :|

per la seconda credo che sia a discrezione dell'utente, ovvio che presumo che con uno sfondo renda meglio. 
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5080672
    nevrasthenia ha scritto:
    per la prima domanda c'è scritto, c'è il form appostio sotto la news, parteciperei soo per il gusto di provare ma nonho scanner per portare i disegni su pc e colorarli a pc, quindi dubito che ce la farò :|

Disegna un titano, quindi scatta una foto digitale all'opera e mandacela!

per la seconda credo che sia a discrezione dell'utente, ovvio che presumo che con uno sfondo renda meglio.
     Considerato il tema direi che le valutazioni saranno concentrate sul Titano. Ovvio che un bello sfondo non guasta.
    Chi volesse un pò di ispirazione può trovare qui una galleria con praticamente tutti i titani del gioco. Ma non copiate! ;)
    --
    Stef
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5080673
    theskorpion ha scritto:
    Ho alcune domande:
    Come faccio ad inviare il disegno?
    Il disegno deve avere uno "sfondo" o basta solo il titano?
    Grazie e scusate, ma non ho mai partecipato ad un concorso.
     Aggiungo una nota che reputo importante.
    Sebbene sia basato su un cartone animato e possa sembrare un prodotto per bambini, questo gioco di carte è parecchio elaborato e può piacere anche a giocatori esperti di board-game.
    Inoltre, già con gli starter pack si ha tutto il necessario per iniziare a giocare in 2.
    Insomma, il concorso - così come il premio - non è unicamente indirizzato ad un pubblico di giovanissimi! ;)
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5080689
    Stefano Castelli ha scritto:
    Disegna un titano, quindi scatta una foto digitale all'opera e mandacela!
     eh lo so, ma era solo per colorarla al pc che mi piaceva di più!
    vedrò che fare. 
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5080720
    Ci terrei a precisare una cosa.
    Il concorso si intitola CREA il tuo titano, non disegna. Perchè mettere limiti alla fantasia e alla creatività? Potete anche quindi scolpire con la plastilina o con altri materiali, fare un collage... insomma non è detto che debba essere un disegno. E non è detto che il più bravo disegnatore (in senso tecnico) debba per forza risultare il vincitore. Qui si premia la fantasia non solo l'esecuzione

;)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5080749
    Ziska ha scritto:
    Ci terrei a precisare una cosa.
    Il concorso si intitola CREA il tuo titano, non disegna. Perchè mettere limiti alla fantasia e alla creatività? Potete anche quindi scolpire con la plastilina o con altri materiali, fare un collage... insomma non è detto che debba essere un disegno. E non è detto che il più bravo disegnatore (in senso tecnico) debba per forza risultare il vincitore. Qui si premia la fantasia non solo l'esecuzione
    ;)
     Penso che però sarebbe un problema a fotografarlo.:)
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5080958
    Stefano Castelli ha scritto:
    ... ora ce lo rimanda col titolo "Titano dalle 100 facce". :|3
     :DD
    Dopo mi toccherebbe rivincere :->
    Non partecipo soltanto perchè , onestamente, non saprei che farmene del premio :))
  9.     Mi trovi su: Homepage #5081187
    SixelAlexiS ha scritto:
    :DD
    Dopo mi toccherebbe rivincere :->
    Non partecipo soltanto perchè , onestamente, non saprei che farmene del premio :))
         Sei ul lurido mercenario.....:DD
    Io partecipo invece, per un sano gusto di competizione.
    Poi se partecipa solo skorpion, vinco facile:P
    Vorrai mica cedere lo scettro :rolleyes:
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5081580
    |Sole| ha scritto:
    Se Sixelalexis ha fatto quel che ha fatto per il concorso di Resident Evil 5, francamente...
    Sapevo che c' erano molti utenti esperti, ma non a tal punto! Mi ritiro. XD
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Sei ul lurido mercenario.....:DD
    Io partecipo invece, per un sano gusto di competizione.
    Poi se partecipa solo skorpion, vinco facile:P
    Vorrai mica cedere lo scettro :rolleyes:
    Sei proprio sicuro di poter vincere?:D
    Comunque se partecipi solo per il sano gusto di competizione, se vinci il premio lo dai a me, vero?:|3

[Concorso] Crea il tuo Titano e vinci Huntik!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina