1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5080843
    babaz ha scritto:
    ma la buttano così sta notizia?
    nessuno dice niente?

buh... come se avessero appena detto che Halo 4 esce per natale e nessuno fiata...
    Vabbè dai, c'è anche a chi son bastati 5 minuti del 3 :))
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5080931
    Kit Fisto ha scritto:
    Beh, oddio, forte di premi com GOTY raccolti un po' ovunque, mi pare difficile, ma fai pure. :)
    Sisi, ma chi sta mettendo in dubbio la qualità di Fallout, ma onestamente non mi baso sui "GOTY" per valutare un gioco.
    Se dovessi basarmi su premi e primati per giudicare la qualità di un prodotto...
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5080953
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sisi, ma chi sta mettendo in dubbio la qualità di Fallout, ma onestamente non mi baso sui "GOTY" per valutare un gioco.
    Ok, i gusti sono sacrosanti, non si discutono.
    Se dovessi basarmi su premi e primati per giudicare la qualità di un prodotto...
    Qui però permettimi di fare un appunto, se un prodotto vince dei premi (così tanti poi), volenti o nolenti il prodotto c'è ed è molto valido, la qualità c'è eccome, poi che non incontri i tuoi gusti come tipologia di gioco ok, ma non si può mettere in discussione che un Fallout 3 si sia meritato quello che ha vinto (prendo lui per fare un esempio recente). :)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5080957
    aleZ ha scritto:
    Fallout New Vegas verso PC e console HD: Annunciato un episodio inedito con la regia di Obsidian Entertainment.
    Quanto ci metterà il sindaco di Las Vegas stavolta a inviare una nota in cui smentisce la presenza di un'apocalisse nucleare nella sua città?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5080961
    Kit Fisto ha scritto:
    Qui però permettimi di fare un appunto, se un prodotto vince dei premi (così tanti poi), volenti o nolenti il prodotto c'è ed è molto valido, la qualità c'è eccome, poi che non incontri i tuoi gusti come tipologia di gioco ok, ma non si può mettere in discussione che un Fallout 3 si sia meritato quello che ha vinto (prendo lui per fare un esempio recente). :)
    In quel caso non parlavo del di Fallout, e dei videogiochi in generale ;)
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5081037
    Dark76 ha scritto:
    perche è gia successo col fallout3 ? X( :asd:
    No,  ma è successo con Rainbox Six: Vegas.
    Il sindaco disse che il gioco forniva una brutta immagine della città e rilasciò dichiarazioni riguardo l'assenza di terrorismo a Las Vegas...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Fallout New Vegas] Fallout New Vegas verso PC e console HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina