1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5080828
    babaz ha scritto:
    bene quanto vuoi ma superare i primo mi sembra un'impresa ardua, in termini di ... TUTTO.
    (regola numero 1: tenere basse, bassissime le aspettative... per non restare delusi)
       Per me i margini di miglioramento invece sono ampi, in termini di tutto, dalla varietà di locazioni, nemici e situazioni al bilanciamento del gameplay. Quello che rischia invece di mancare è la freschezza in termini di stile, caratterizzazione e idea di fondo, visto che il primo capitolo li aveva molto marcati ed il seguito dai primissimi indizi non sembra voler allontanarsene molto.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  2.     Mi trovi su: #5080899
    xPeter ha scritto:
    Per me i margini di miglioramento invece sono ampi, in termini di tutto, dalla varietà di locazioni, nemici e situazioni al bilanciamento del gameplay. Quello che rischia invece di mancare è la freschezza in termini di stile, caratterizzazione e idea di fondo, visto che il primo capitolo li aveva molto marcati ed il seguito dai primissimi indizi non sembra voler allontanarsene molto.
     mi riferivo proprio a quelli purtroppo.
    atmosfera, mood, ambientazione, localizzazione, acting per me sono stati il 70% di quel grandissimo gioco (che poi le meccaniche di gioco fossero godibilissime è sottinteso).
    sono di quelli che pensano che Bioshock sia uno di quei giochi da lasciare stare, uno e basta - niente sequel, la magia non si potrà ripetere (penso ad ICO, a OKAMI...)
    sob

[Notizia BioShock 2] BioShock 2 presentato in immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina