1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5080751
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Buona lettura...
      Altro che fiaschetta, ancora un po' e mi facevano levare anche le mutande, all'aereoporto :toghy:
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5080776
    "Perché a ben vedere Mafia II tale sarà: tecnologia piegata al servizio dell'interattività, per raccontare una storia coinvolgente, ricca di punti di svolta, di scelte cruciali e di ben quattro finali diversi."
    Mamma mia, quanto odio stè cose... già mi ha deluso :(
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5080780
    SixelAlexiS ha scritto:
    "Perché a ben vedere Mafia II tale sarà: tecnologia piegata al servizio dell'interattività, per raccontare una storia coinvolgente, ricca di punti di svolta, di scelte cruciali e di ben quattro finali diversi."
    Mamma mia, quanto odio stè cose... già mi ha deluso :(
     ?scherzi?
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5080781
    sistema operativo? browser? neppure utilizzando semplicemente questo link http://next.videogame.it/mafia-ii/76210/?page=2

Apposto, apposto ^^. Probabilmente mi sono fiondato a leggere troppo presto x°°D.
    Ora come ora sto rimuginando su quanto letto, in serata ci scappa qualche domanducola di rito $__$.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5080784
    Zendo ha scritto:
    ?scherzi?
    No, trovo ridicoli i finali multipli.
    Che senso hanno? Fare un gioco con una storia ben delineata con finale annesso è tanto difficile?
    Te lo saresti immaginato il primo Mafia con un finale differente? Scommetto che l'unico presente nel primo sarebbe stato il "più brutto" in questo caso.
    Bah... e per scoprire gli altri finali bisognerà anche rigiocare 4 volte il gioco... :toghy:
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5080787
    Mafia II: Occhi rapiti dal primo incontro "live" con Mafia II!
    Letta tutta... certo, sembra che abbiate visto un altro gioco rispetto all'ultimo filmato uscito.
    Tutto questo dettaglio di cui si parla non lo vedo, ed anche le animazioni, lodate come non mai, le ho trovate davvero bruttine...
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5080791
    SixelAlexiS ha scritto:
    No, trovo ridicoli i finali multipli.
    Che senso hanno? Fare un gioco con una storia ben delineata con finale annesso è tanto difficile?
    Te lo saresti immaginato il primo Mafia con un finale differente? Scommetto che l'unico presente nel primo sarebbe stato il "più brutto" in questo caso.
    Bah... e per scoprire gli altri finali bisognerà anche rigiocare 4 volte il gioco... :toghy:
       Il solito esagerato!Per quanto riguarda il prequel ai tempi non avendo un picchio non ho avuto la fortuna di giocarlo...
    Cmq avere piu'finali in base a decisioni differenti prese  in alcune parti della storia la ritengo davvero una scelta positiva...non vedo cosa ci sia di ridicolo...il titolo godrà cosi'di una maggiore longevità!(se ci pensi bene è il minimo che possano fare per la rigiocabilità del titolo,dopo che ci hanno speso tantissimo in termini di tempo e soldi nella cura certosina di questo o quel particolare,visto che tra l'altro c' è solo il single player...)
    Insomma sono pienamente d'accordo con queste loro scelte...:nworthy:

[Anteprima Mafia II] Mafia II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina