1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5080977
    Twenty million other white rappers emerge
    But no matter how many fish in the sea
    It'll be so empty, without me

C'aveva proprio ragione.

Dopo 5 anni di VUOTO assoluto, torna Eminem, e lo fa prima con la bellissima "Crack a bottle" in collaborazione con 50 cent e Dr. Dre, dove frantuma il record assoluto di download in una settimana con 418.000 copie digitali vendute.

Ora pubblica il singolo di lancio del nuovo album, "We made you", sulla falsariga di "Without me" e "The real slim shady", un pezzo come sempre divertente, con un grande video (fantastica la citazione a Guitar Hero e Rock Band), e sempre tagliente.

Meno male che si è rifatto vivo.

Relapse. 19/05/2009.

Can't wait.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5082103
    Mah, sinceramente dopo "The Marshall Mathers LP" (che ho rivalutato in positivo come il precedente), mr. Shady ha cominciato un lento declino...tanto che i due successivi sono a mio avviso carenti di personalità e risentono di un certo calo qualitativo. Brani come "Cleaning Out My Closet" e "Just Lose It" ne sono delle prove. Vabbè, cito dei singoli, ma era per far capire che se prima ANCHE i singoli meritavano molto, più o meno tutti, qui le cose si capovolgono (anche se non del tutto, vedesi "Like Toy Soldiers" che è per me la migliore canzone del periodo post-"M.M.LP".
    Sentiremo questo nuovo lavoro...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5086620
    gustavo ha scritto:
    Mah, sinceramente dopo "The Marshall Mathers LP" (che ho rivalutato in positivo come il precedente), mr. Shady ha cominciato un lento declino...tanto che i due successivi sono a mio avviso carenti di personalità e risentono di un certo calo qualitativo. Brani come "Cleaning Out My Closet" e "Just Lose It" ne sono delle prove. Vabbè, cito dei singoli, ma era per far capire che se prima ANCHE i singoli meritavano molto, più o meno tutti, qui le cose si capovolgono (anche se non del tutto, vedesi "Like Toy Soldiers" che è per me la migliore canzone del periodo post-"M.M.LP".
    Sentiremo questo nuovo lavoro...
     secondo me Like Toy Soldiers si salva solo per il ritornello che come per molte song sue non è farina del suo sacco(la versione originale rulla=)
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #5093887
    Altered Beast ha scritto:
    Oddio, penso ne sentissi solo tu la mancanza. :DD
     No, Mick, anche io. Posso considerarmi a tutti gli effetti fan di Eminem, e sono decisamente felice di questo ritorno :)
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5096476
    Oddio, penso ne sentissi solo tu la mancanza. :DD
     No, semplicemente questo in questo Forum non si parla più di musica.
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5096483
    mithril ha scritto:
    No, Mick, anche io. Posso considerarmi a tutti gli effetti fan di Eminem, e sono decisamente felice di questo ritorno :)

Anche perché si può dire quel che si vuole su Marshall Mathers, ma "The Marshall Mathers LP" era un album con i controcoglioni, anche musicalmente parlando.

La verità poi è che i primi tre album di Eminem sono tutti molto belli (con TMMLP punta massima), Curtain Calls è un album frettoloso (sempre con alcune belle canzoni però) scritto e lanciato giusto per fare propaganda contro Bush (inutilmente purtroppo).

Ora con Relapse si è preso il tempo che voleva, "Crack a bottle" è bellissima, "We made you" è un ottimo primo singolo in stile Eminem, e da poco è stata lanciata "3 a.m.".

Ancora deve uscire il disco e sono già stati lanciati tre brani.

:O
  7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5100296
    Raiden ha scritto:
    No, semplicemente questo in questo Forum non si parla più di musica.
       Ma ROTFL, a quanto pare in questo forum non si può più manco scherzare! :DD
    Tra l'altro ascoltai pure io Marshall mathers e non mi dispiacque (l'avrò ascoltato tre volte, di più non ce la faccio...però per esempio i Club Dogo mi piacciono, Vile Denaro lo so a memoria) e tuttora ricordo alcuni pezzi di Eminem con piacere.
    Poi vabbè, lo so che ti sto sul cazzo...pazienza. :(
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  8.     Mi trovi su: Homepage #5100361
    magari intendeva che la sezione musica non è poi popolatissima e che nessuno postasse in questo thread perchè pochi appunto visitano sta sezione. poi non so.
    Lo attendo molto sto album perchè è tanto che non si sente e magari tira fuori un bell'album dopo tutto sto tempo :)
    SSBB: 1119-6702-5349
  9. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5100392
    Poi vabbè, lo so che ti sto sul cazzo...pazienza. :(
     Ma assolutamente no, mi hai semplicemente dato lo spunto per fare una riflessione su questa sezione del Forum, tutto qua. Basta guardare i topic di questa prima pagina: di musica, album, generi c'è veramente poco. E per lo più di un solo e unico genere.
  10. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5100395
    Weapon ha scritto:
    magari intendeva che la sezione musica non è poi popolatissima e che nessuno postasse in questo thread perchè pochi appunto visitano sta sezione. poi non so.
      Bingo.

Una volta era molto più popolata, e si parlava di tutti i generi: indie rock, pop, dance, progressive, metal, hard rock, roba mainstream, gente semisconosciuta, classifiche, concerti.

Ora è un po' un piattume.

Per dire: ieri sera ho visto Paolo Benvegnù in concerto in un locale qua a Torino, ci saranno state si o no 80 persone ma lui ha suonato per un'ora e mezza, è stato divertentissimo e bravissimo. Ha suonato pezzi suoi e degli Scisma, ce ne sarebbe di roba da dire.

Ma ci rinuncio in partenza, perché tanto il topic morirebbe con zero post, o al limite una risposta del buon gustavo.
  11. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5100444
    Raiden ha scritto:
    Ma assolutamente no, mi hai semplicemente dato lo spunto per fare una riflessione su questa sezione del Forum, tutto qua. Basta guardare i topic di questa prima pagina: di musica, album, generi c'è veramente poco. E per lo più di un solo e unico genere.

Beh, ma succede lo stesso nella sezione fumetti; trovare un thread su un fumetto che non sia un manga è una vera impresa. Io ogni tanto ci provo a consigliare qualcosa di diverso, ma si passa dal terzo post al dimenticatoio in mezza giornata.
    Semplicemente su Next sono tutti "otakullari". :DD
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

Eminem - Relapse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina