1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5081002
    Ho 10 leghe e apparte la SL dove ho ben 49 ve, nelle altre sono tutte a ZERO ve più qualche passivo.
    In cinque stagioni di SW una cosa così disastrosa non era mai successo, stavo guardando le squadre e per il prossimo turno non c'è nemmeno bisogno che penso troppo alle formazioni, dato che se arrivo a 11 giocanti è un miracolo... mi hanno tagliato tutti. :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5081015
    .TonyManero. ha scritto:
    Ho 10 leghe e apparte la SL dove ho ben 49 ve, nelle altre sono tutte a ZERO ve più qualche passivo.
    In cinque stagioni di SW una cosa così disastrosa non era mai successo, stavo guardando le squadre e per il prossimo turno non c'è nemmeno bisogno che penso troppo alle formazioni, dato che se arrivo a 11 giocanti è un miracolo... mi hanno tagliato tutti. :asd:
           Non sei più il TonyManero di una volta 8-( AMMAZZATI 8-(

A differenza tua io ho  3 Ve in SL, accompagnati da un bel passivo di 26VE :asd:
    Nelle altre Leghe...Sto mas o meno come Te :felix:
    Eran 2 mesi che andavo benino a far scommesse sui 5 resultati...Poi un tris di 1 :'( E ho perso tutto. :asd:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5081071
    .TonyManero. ha scritto:
    :(
     Hai anche una squadra Ammazzati FC? :asd:
    Cmq in soldoni la giustificazione che i vertici di SW (Scud + Massituo) hanno dato per quest'anno è stata in parole povere:
    - non cambieremo nulla ma voi provate a discuterne che se salta fuori la cosa geniale proviamo a implementarla per il prossimo anno
    - non ci possiamo far niente se i giocatori di SW quest'anno sono state delle pippe con i prono.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5081088
    beppojosef ha scritto:
    Hai anche una squadra Ammazzati FC? :asd:
    Cmq in soldoni la giustificazione che i vertici di SW (Scud + Massituo) hanno dato per quest'anno è stata in parole povere:
    - non cambieremo nulla ma voi provate a discuterne che se salta fuori la cosa geniale proviamo a implementarla per il prossimo anno
    - non ci possiamo far niente se i giocatori di SW quest'anno sono state delle pippe con i prono.
      non credo che nn cambierebbero nulla a priori, ovvio che si deve trovare una buona proposta, il punto è che tendenzialmente ho visto proposte che porterebbero a favorire troppo il manager, quindi sbilanciando gli equilibri, anche io sarei per cambiare qualcosina per quel che riguarda i prono...ma la proposte viste mi sembravano troppo rivoluzionarie, tranne alcune.

cmq il fatto che attualmente la media si attesta a 1.5 prono...non significa...i manager sono pippe ma + che altro...che molti risultati sono stati inaspettati.

anche io mi trovo in una situazione difficile....ti metto la foto e nn farti ingannare dalla lega pelosa dove ho 93ve, ma c'è il jp di 80, e la marcomix f.c. che è della superlega apertura. ho subito tagli in 4 squadre questa settimana
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5081095
    marcomix ha scritto:
    non credo che nn cambierebbero nulla a priori, ovvio che si deve trovare una buona proposta, il punto è che tendenzialmente ho visto proposte che porterebbero a favorire troppo il manager, quindi sbilanciando gli equilibri, anche io sarei per cambiare qualcosina per quel che riguarda i prono...ma la proposte viste mi sembravano troppo rivoluzionarie, tranne alcune.
    cmq il fatto che attualmente la media si attesta a 1.5 prono...non significa...i manager sono pippe ma + che altro...che molti risultati sono stati inaspettati.
    anche io mi trovo in una situazione difficile....ti metto la foto e nn farti ingannare dalla lega pelosa dove ho 93ve, ma c'è il jp di 80, e la marcomix f.c. che è della superlega apertura. ho subito tagli in 4 squadre questa settimana
       Marco.... tu lo sai che io ti difendo sempre perchè sei un bravo ragazzo, però gentilmente dovresti spiegarmi perchè devi sempre citare i miei post. Che è? Sei un mio fan? :asd: Lo so, quello che dico io è tutto oro colato e la saggezza fatta post! :rotfl:
    Pazienza le altre volte, ma stavolta dovresti spiegarmi cosa c'è di diverso nei tuoi concetti rispetto al mio post.
    P.s: voglio uno scontro fra la tua Salutm a soreta e Ammazzati FC di Tonymanero :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5081128

Ragazzi non era mai successo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina