1.     Mi trovi su: Homepage #5081079
    Da volantino se porti 4 giochi (PS3, x box 360, WII) PSP a 49. Io ci sono andato, ma mi volevano rifilare il modello vecchio. Pertanto ho desistito in quanto ho avuto una delle prime psp ma non riuscivo a giocarci un po per la cattiva ergonomicità ma sopratutto per a causa della croce direzionale davvero scandalosa (mi ricordo che giravano su internet trucchetti casalinghi per apportare migliorie alla stessa) che mi sembra sia migliorata negli ultimi modelli. Qualcuno di voi ha usufruito dell'offerta e mi può dare news in merito!!???. Forse non è proprio il primissimo modello
    Grazie :cool::cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5081156
    Probabilmente come "modello vecchio" intendevano la 2004, comunque ottima a livello di schermo e controlli, se invece era la fat lasciami dire che l'offerta è semplicemente scandalosa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5081161
    dis-astranagant ha scritto:
    Probabilmente come "modello vecchio" intendevano la 2004, comunque ottima a livello di schermo e controlli, se invece era la fat lasciami dire che l'offerta è semplicemente scandalosa.
     Come dovrei fare a capire di quale modello si tratta??? Ci sono sigle o diciture da valutrare sull'imballaggio?
    Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #5081201
    Il modello è la slim normale e prendono anche giochi molto vecchi, quasi quasi vado a prendere una slim argento... voi che dite? conviene a 49 euro + 4 giochi?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #5081204
    DanteForever ha scritto:
    Il modello è la slim normale e prendono anche giochi molto vecchi, quasi quasi vado a prendere una slim argento... voi che dite? conviene a 49 euro + 4 giochi?
     quale sono le differenze con la precedente e possibilmente anche con le nuove (codici, forme etc)
    Ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #5081255
    X-LORENZ ha scritto:
    Come dovrei fare a capire di quale modello si tratta??? Ci sono sigle o diciture da valutrare sull'imballaggio?
    Ciao
     Se non è una Fat sulla confezione è scritto a chiare lettere "PSP Slim & Lite"
    Il modello invece è scritto sulla confezione in basso a destra (3004 è il più recente)
    Differenze fra 1004 e 2004, peso ridotto, dimensioni ridotte, schermo migliorato, controlli migliorati, più RAM, uscita TV Out.
    Differenze fra 2004 e 3004, schermo ulteriormente migliorato, microfono.
    Burp.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5081257
    dis-astranagant ha scritto:
    Se non è una Fat sulla confezione è scritto a chiare lettere "PSP Slim & Lite"
    Il modello invece è scritto sulla confezione in basso a destra (3004 è il più recente)
    Differenze fra 1004 e 2004, peso ridotto, dimensioni ridotte, schermo migliorato, controlli migliorati, più RAM, uscita TV Out.
    Differenze fra 2004 e 3004, schermo ulteriormente migliorato, microfono.
    Burp.
     Grazie mille
  8.     Mi trovi su: Homepage #5081306
    Shin X ha scritto:
    Già. Io ormai ho fatto amicizia coi doganieri, ma ne è valsa la pena. :DD
      E' che ho finito i giochi di Mahjong sul DS... magari su PSP trovo altro... ;)
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5081352
    Shin X ha scritto:
    Hai voglia! Non ricordo i titoli, ma ne ho avuti (e rivenduti) una marea. E poi sapessi quanta "rumenta" anime che ho acquistato...
      uhm.. immagino fossero tutti di genere... soft.. nulla di pesante... sai cosa intendo no? ;)
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Offerta Mediaworld PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina