1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5081697
    Beh, la cosa bella dell'armi aggiuntive di TF2 è che non sono più potenti di quelle "normali", offrono solo uno stile di gioco leggermente diverso. A parità di bravura, un'arma piuttosto che un'altra non dà un vantaggio oggettivo, ma deve essere scelta solo in base alk proprio stile di gioco.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5081874
    Da Hammer ha scritto:
    Beh, la cosa bella dell'armi aggiuntive di TF2 è che non sono più potenti di quelle "normali", offrono solo uno stile di gioco leggermente diverso. A parità di bravura, un'arma piuttosto che un'altra non dà un vantaggio oggettivo, ma deve essere scelta solo in base alk proprio stile di gioco.
      ma infatti fino a questa serie di update mi pare tutto più o meno invariato, a parte i famosi server per grindare le armi nuove che possono tranquillamente essere evitati. ma se veramente metteranno i "livelli" alle armi? mi dirai, a te che te frega, non ci giochi più da un anno! vero... :*)

però boh. è il concetto che mi disturba. vero è anche che un gioco che rimane sempre uguale finisce per fossilizzarsi, tipo counter-strike, e non attirare più utenti nuovi a parte lo zoccolo duro di chi ci gioca da sempre.

mi viene sempre più voglia di tornare a giocare (ero schiappa forte ma quanto mi piaceva starmene dietro gli heavy e aspettare l'ubercharge). ecco, per dire, TF2 è un gioco che anche una schiappa totale come me si diverte assai. battlefield heroes no. ci sarà un porco motivo. e secondo me è quello: i giochi dove si grinda sono divertenti solo per chi grinda.

[Notizia Team Fortress 2] Possibili novità in arrivo per Team Fortress 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina