1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5081648
    e qualcuno dubita che faranno il remake di ffVII?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5081791
    Non so and, ma a me è piaciuto da morire e ho sbavato ad ogni scena...e mi sa mi sa che ora mi ordino questo blueray e la ps3, così mi cucco demo e lettore :Q______
    Ultima possibilità che do alla square è annunciarmi un remake FF VII anche per 360, a quel punto terrò stretti i denti e prenderò un lettore esterno aggiornabile...ma così...need final fantasy VII...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5081899
    Bah.... questo voler filosofeggiare ogni volta...

Ma voi da un film di Bruce Lee che vi aspettate, oltre a tante mazzate?

FF AC è questo, tante mazzate in GC, dove sarebbe la pochezza?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5081937
    SixelAlexiS ha scritto:
    Bah.... questo voler filosofeggiare ogni volta...
    Ma voi da un film di Bruce Lee che vi aspettate, oltre a tante mazzate?
    FF AC è questo, tante mazzate in GC, dove sarebbe la pochezza?
     Che FF7 non è un gioco che ti ricordi per le mazzate, ma per la storia e i personaggi? Che teoricamente avremmo voluto vedere una storia con i personaggi che ci hanno appassionato e non una parodia degli stessi con supermosse alla Matrix.
    Dai, Vincent con il cellulare, tifa che non centrava nulla con la versione del gioco, La maggior parte dei comprimari ridotti a poco più che macchiette. Potevano fare di meglio.. ma a mani basse.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Final Fantasy VII: Advent Children Complete ] Il successo di Final Fantasy VII: ACC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina