1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5082145
    ognuno fa le sue scelte, non prenderla come una critica personale.... però quei 3, assieme, costano quanto o più il gioco completo da solo (la versione pc, almeno). A te non sembra una fregatura? Senza contare che il primo dlc era indiscutibilmente una schifezza, che di fallout non aveva più nulla.... mah
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5082351
    Magallo ha scritto:
    Uffa pero' basta! Perche' noi utenti PS3 siamo SEMPRE i piu' sfigati?!?!? Uscira' mai una specie di GOTY (anche su PS3) che includera' queste espansioni? Mah...
       ovviametne si, tempo al tempo. Faranno come per Oblivion, GOTY a natale per PS3. :asd:
    Io non ho sentito e letto da nessuna parte che sono esclusuiva 360 o PC questi DLc.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5086178
    ragazzi io ieri ho comprato fallout all'inizio mi è sembrato stupendo il fatto che tu puoi giocare da quando sei piccolissimo poi verso l'età di otto anni o nove non ricordo il giorno dedl suo compleanno mi sono accorto che poteva essere cambiata la visuale di gioco da prima persona a terza persona... il fatto e che il suo modo di  camminare è irreale molto irreale, poi se devo dire che è il massimo dei giochi non posso dirlo visto che l'unica ambientazione e quella di un mondo completamente raso al suolo...d'altronde sapete dirmi perche' mentre ero nel megaton all'improvviso mi hanno attaccato tutti e glia abitanti scappano da queste persone che volevano uccidermi...chii sono questi tizi???? e ditemi cosa ne pensae della mia critichetta:approved::approved:
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5086179
    Hancock ha scritto: 
    sapete dirmi perche' mentre ero nel megaton all'improvviso mi hanno attaccato tutti e glia abitanti scappano da queste persone che volevano uccidermi...chii sono questi tizi????  
    fai un bel respiro e calmati, riformula meglio che non si capisce nulla.
    A megaton all'improvviso non ti attacca nessuno, a meno che non sei tu che cominci a sparare.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5086410
    Solidino ha scritto:
    fai un bel respiro e calmati, riformula meglio che non si capisce nulla.
    A megaton all'improvviso non ti attacca nessuno, a meno che non sei tu che cominci a sparare.
     allora io sono entrato nell'armeria e all'improvviso quel robot mi corre indietro e mi spara un laser verde e insieme a lui si agiungono i soldati e le persone scappano
  6.     Mi trovi su: Homepage #5086470
    Hancock ha scritto:
    allora io sono entrato nell'armeria e all'improvviso quel robot mi corre indietro e mi spara un laser verde e insieme a lui si agiungono i soldati e le persone scappano
     ma scusa nell'armeria in cui c'è il robot come hai fatto ad entrare all'inizio del gioco' è protetta da una serratura con scasso a 100, hai trovato una chiave?
    comunque ti sparano perchè è proprietà privata ed entrando e prendendo hai commesso un reato, quando vedi oggetti con la scritta rossa significa che non puoi prenderli, o meglio, puoi rubarli ma in questo modo perdi karma e se qualcuno ti vede ti sparerà contro 
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5086476
    Hancock ha scritto:
     non ci sono soldati a megaton..
    cmq il fatto è che hai scassinato l'armeria e ti hanno visto farlo evidentemente...
    se lo facevi di notte e nessuno ti vedeva te la scampavi...
    torna dopo 3 giorni a megaton, le acque si saranno colmate.
    Nell'armeria c'è un terminale che puoi hackerare per disatttivare il robot nell'armeria e quello fuori.
    ho 37 voti
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5086488
    se nn sbaglio lo sceriffo ha la chiave.... basta che lo lasci ammazzare dal tipo della quest per la bomba
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  9.     Mi trovi su: Homepage #5086679
    Origami ha scritto:
    se nn sbaglio lo sceriffo ha la chiave.... basta che lo lasci ammazzare dal tipo della quest per la bomba
                 infatti appena quello ha ucciso lo sceriffo io l'ho ucciso a coltellate e gli ho tagliato la testa e poi ho preso tutto cio' che avevano...poverino quando sono andato dal figlio dello sceriffo mi ha detto puoi anche essere vestito come mio padre ma non lo sei..:'(:'(senza sapere che era morto perche ho fatto lo spione|-[|-[comunque io sono entrato nell'armeria come faccio ad hackerare il terminale se appena mi vede il robot mi uccide:-\:-\io ho ucciso anche il medico appena entri a megaton il medico di colore, mi  ha visto rubare e mi voleva uccidere e io l'ho ucciso con la mazza da baseball:DD:DD:DD:DD cosa succede se perdi karma???????e un altra cosa cos succede se rimango troppo tempo malato dalle radiazioni?????scusate le troppe domande spero mi rispondiate a tutto...grazie:approved::approved:

[Notizia Fallout 3] Fallout 3 si aggiorna in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina