1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5082069
    La parte 1 ovviamente la riservo a Grand Slam Tennis ^^
    Comunque qui un video in cui mostrano i controlli  con il nuovo aggeggio di N e, ci son voluti 3 anni, ma è quello che doveva essere il wii fin da principio. Direi che ci siamo :)
    P.S.: A tal proposito pare confermato che il motion plus debutterà proprio coi due titoli sportivi di EA "rubando" la scena a wii sport resort, da N non me lo sarei mai aspettato.

EDIT: ho sbagliato il titolo, ovviamente volevo dire "ci insegna" X'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5082076
    Io voglio Wii Sports Resort!!!!|-[
    :*)
    Comunque Wii Sports Resort in Giappone esce a Giugno, quindi non penso che per Nintendo sia un problema se fuori dal Giappone esce qualcosa prima.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5082077
    Tristan ha scritto:
    La parte 1 ovviamente la riservo a Grand Slam Tennis ^^
    Comunque qui un video in cui mostrano i controlli  con il nuovo aggeggio di N e, ci son voluti 3 anni, ma è quello che doveva essere il wii fin da principio. Direi che ci siamo :)
    P.S.: A tal proposito pare confermato che il motion plus debutterà proprio coi due titoli sportivi di EA "rubando" la scena a wii sport resort, da N non me lo sarei mai aspettato.
    EDIT: ho sbagliato il titolo, ovviamente volevo dire "ci insegna" X'D
       prepariamo le mazze!:D
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5143979
    :sbav::sbav::sbav: Abbiamo finito di spendere soldi per giochi di Golf, questo è il Gioco Definitivo
    IGN 9/10
    The near-one-to-one golf swing is finally accurately realized with the addition of MotionPlus. Pull back
    your club and Tiger follows. Swing forward and he'll do the same. Hold it halfway back and he'll do that, too. Swing slow or fast and your speed will be translated reliably on-screen. And for the first time, you can add fade and draw and it actually works, for real. Therefore, Tiger 10 for Wii is simply the most realistic recreation of golf yet,
    and you won't want to stop playing. Overall the control mechanics work triumphantly and are perfectly complemented by a super new precision putting system, which allows you to sink holes merely by using the amount of angle and forward swing that feels right to you. Seriously -- you can use shot indicators and graph the terrain on the
    easier control difficulties, but I've found it easier just to eye the course, get a feel for it and putt away. It works like a charm.
    Commenti conclusivi
    Tiger Woods PGA Tour 10 for Wii is the definitive golf game. It's filled  to the top with content, sports spectacular controls enhanced by MotionPlus, and includes great Disc Golf and online modes. Seriously, this is an amazing package made all the better by the peripheral pack-in. Just as impressive, though, is that this year's effort is so intuitively enjoyable that it has, in my experience, transcended the golf category altogether to become one of those rare Wii games that I will confidently recommend to anybody. Wii Sports, Wii Fit, Boom Blox and now Tiger
    Woods PGA Tour 10 -- these are all games that are spectacular  because of the very technology that makes Wii great. Like Wii Sports,  Woods 10 could not be made as well for any other system. Get out there and support this excellent sequel -- a standout effort that will surely be in competition for sports game of the year.

[Wii] Tiger Woods 10: EA si insegna il motion plus (parte 2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina