1.     Mi trovi su: Homepage #5082240
    una partita che finisce 4-4 (anzi, due consecutive!) sono probabilmente il meglio che uno sportivo puö volere, dato che si alzerä dal divano dopo 90 minuti bello soddisfatto e contento, ma da li a dire che il calcio inglese sia il top..insomma...c'é lo zampino di difese ridicole
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5082322
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    una partita che finisce 4-4 (anzi, due consecutive!) sono probabilmente il meglio che uno sportivo puö volere, dato che si alzerä dal divano dopo 90 minuti bello soddisfatto e contento, ma da li a dire che il calcio inglese sia il top..insomma...c'é lo zampino di difese ridicole
     sono d'accordo...però il calcio inglese è sicuramente il più divertente...
    se facendo zapping trovo una partita di premier mi fermo quasi sempre a guardarla...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5082358
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
     se è la tua squadra a fare il 4 a 4 bestemmi. Se sono squadre a te esterne ti diverti. Vedi Inter - Roma 3 a 3 od Inter - Roma 4 a 3. è tutto relativo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5082389
    ho visto gli highlights della partita. bè ci sono state giocate fantastiche.
    Torres fa cose mostruose per tutta la partita.
    i gol di Arshavin sono tutti molto belli, ed è impressionante l'impatto che ha avuto sulla premier
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Arshavin, la follia di Pepe, i portieri "inglesi" e il cucchiaio del Getafe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina