1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5082243
    Ho preso NUOVISSIMO (quattro giorni fa) Dead Space da Play.com, pensando avesse come di consueto la lingua italiana nei dialoghi.
    Purtroppo non c'è e io cercavo Dead Space con la lingua italiana.
    Se qualcuno a cui non interessa sentire la splendida voce di Dario Argento pronunciare frasi con "dizione romana" volesse scambiarlo col mio, mi farebbe un piacere inimmaginabile :)
    Io spedisco la mia copia, e voi spedite la vostra, senza spese ulteriori.
    Oppure a questo punto lo vendo a 25euro con raccomandata compresa.

[Modificato da mizzorughi il 30/04/2009 12:45]

2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5082521
    mizzorughi ha scritto:
    Ho preso NUOVISSIMO (quattro giorni fa) Dead Space da Play.com, pensando avesse come di consueto la lingua italiana nei dialoghi.
    Se qualcuno a cui non interessa sentire la splendida voce di Dario Argento pronunciare frasi con "dizione romana" volesse scambiarlo col mio, mi farebbe un piacere inimmaginabile :)
     cambialo da gamestop alla pari :)
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3.     Mi trovi su: Homepage #5082816
    Già ;)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5083235
    mizzorughi ha scritto:
    Umm accetti paypal? Volevo prenderlo da play. com ma ero preoccupato dei tempi di spedizione, e per il fatto che GTA4 mi e' arrivato con la custodia sbriciolata...
    Tra l'altro con paypal te lo pagherei subito, ma lo puoi spedire a meta' maggio, quando torno in Italia...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5083251
    Vito ha scritto:
    Umm accetti paypal? Volevo prenderlo da play. com ma ero preoccupato dei tempi di spedizione, e per il fatto che GTA4 mi e' arrivato con la custodia sbriciolata...
    Tra l'altro con paypal te lo pagherei subito, ma lo puoi spedire a meta' maggio, quando torno in Italia...
    ma non ho paypal :(
    purtroppo ho solo postepay.
    Se ti va bene postepay o bonifico o altri metodi volentieri. Fammi sapere :) 
  6.     Mi trovi su: Homepage #5083856
    mizzorughi ha scritto:
    ma non ho paypal :(
    purtroppo ho solo postepay.
    Se ti va bene postepay o bonifico o altri metodi volentieri. Fammi sapere :)
     hai pm
  7.     Mi trovi su: Homepage #5085049
    Vito ha scritto:
    hai pm
       Mi ritiro per problemi logistici :)

[Modificato da mizzorughi il 03/05/2009 12:24]

Dead space (VENDUTO)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina