1.     Mi trovi su: Homepage #5082494
    e' mio !!!!!
    gia' presi ai tempi magna carta per ps2 , aveva un po i combattimenti ostici all'inizio... ma poi comprendendone il meccanismo si andava avanti senza intoppi...
    se esce pal si aggiunge come minimo alla mia collezione di rpg
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5082851
    Gidus ha scritto:
    Spero arrivi anche in Europa...prima o poi
     è distribuito da Namco Bandai, quindi è probabile....come è probabile che mantenga le tempistiche di Vesperia e Sonata tra mercaro USA e PAL.
    Fortunatamente MG2 non ha quelle astruse e orride dinamiche di gamplay di Tears of Blood, ma va ad avvicinarsi a FF12. Combattimenri presumibilmente in real/semi-real time, un personaggio sotto il controllo del player e gli altri 2 alla CPU. Inoltre i combattimento prenderanno luogo nel punto in cui ci si scontra con l'avversario.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5082852
    ma esiste un solo jrpg con personaggi non dico realistici, ma "normali"?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5082854
    sona ha scritto:
    è distribuito da Namco Bandai, quindi è probabile....come è probabile che mantenga le tempistiche di Vesperia e Sonata tra mercaro USA e PAL.
    Fortunatamente MG2 non ha quelle astruse e orride dinamiche di gamplay di Tears of Blood, ma va ad avvicinarsi a FF12. Combattimenri presumibilmente in real/semi-real time, un personaggio sotto il controllo del player e gli altri 2 alla CPU. Inoltre i combattimento prenderanno luogo nel punto in cui ci si scontra con l'avversario.
     sai qualcosa della trama?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5082855
    s0r4 ha scritto:
    ma esiste un solo jrpg con personaggi non dico realistici, ma "normali"?
     perchè videogiocare con i pupazzetti su uno schermo ti pare normale?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5082863
    allergic ha scritto:
    Per me non è niente male, graficamente. UE3 anche per Magna Carta.
     ricordo che anche il primo graficamente non sembrava male poi invece...
    cmq sbaglio o era molto prolisso? C'erano certi dialoghi che partivano per la tangente...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Magna Carta 2] Magna Carta 2 presentato in immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina