1.     Mi trovi su: Homepage #5082254
    giopep ha scritto:
    Bubble Bobble Plus!: Aggiornamento per Bubble Bobble.
     Oddio, questo mi era passato del tutto inosservato!
    Peccato davvero per la mancanza dell'originale, ma un pensierino ce lo si può fare comunque.
    Ma Rainbow Islands e (soprattutto) Parasol Stars? Non è che arrivano pure quelli?
    G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5082333
    Un'altra conversione del gioco la presi per il ds a pochi euri...ne contiene 2 versioni:quella normale è piuttosto fedele all'originale,mentre il remake è una vera cagata che potevano tranquillamente evitare(pessima grafica e musica da mal di testa).
    Cmq giocarci in 4 dovrebbe essere divertente...sempre che ci si diverta ancora con uno schema di gioco cosi'primitivo...forse gli under 14...

[Modificato da Zendo il 22/04/2009 10:37]

3.     Mi trovi su: Homepage #5082373
    Zendo ha scritto:
    edit
     :'(
       Nah, Rainbow Islands l'ho spulciato all'inverosimile su amiga 500. Ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che al contrario della versione da sala, sull'amiga non c'era l'isola extra :(
    A Parasol Stars invece ho giocato parecchio, ma non abbastanza da stancarmi.
    Peccato per le guanciotte rosse dei protagonisti, ma non si può avere tutto.
    Mi fa piacere comunque che in questo Bubble Bobble ci siano gli stessi "aiuti" (per modo di dire vista la sudata che si faceva ad averli) della versione classica. Gli ombrellini in particolare, perchè ok che "il gioco è bello quando dura tanto" ( :P ), però insomma, 100 livelli son sempre stati tantini ^_^
    G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5082429
    gahn ha scritto:
    Nah, Rainbow Islands l'ho spulciato all'inverosimile su amiga 500. Ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che al contrario della versione da sala, sull'amiga non c'era l'isola extra :(
    A Parasol Stars invece ho giocato parecchio, ma non abbastanza da stancarmi.
    Peccato per le guanciotte rosse dei protagonisti, ma non si può avere tutto.
    G.
     La conversione di RI per Amiga era davvero fatta bene io però non l'ho mai terminato(nemmeno in sala )per scoprire che c'era un'isola segreta...io giocai tantissimo invece all'altrettanto ottima versione c64 a cui ero molto affezionato.
    Parasol star mi era piaciuto ma era alla fin fine  un ottimo clone di bubble bubble...
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5085533
    Zendo ha scritto:
    Cmq giocarci in 4 dovrebbe essere divertente...sempre che ci si diverta ancora con uno schema di gioco cosi'primitivo...forse gli under 14...
    Ti faccio presente che Nintendo ha venduto milioni di console a gente che si diverti con schemi di gioco primitivi.
    :)
    Comunque è ancora divertentissimo e crea dipendenza, oggi come allora.
    E il design di certi livelli rimane a dir poco affascinante.
    Ah, per chi l'ha chiesto, sì, è previsto a breve anche un Rainbow Island.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Recensione Bubble Bobble Plus!] Bubble Bobble Plus!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina