1.     Mi trovi su: Homepage #5082252
    uno scrittore di thriller che per trovare ispirazione per i suoi libri "collabora" con la polizia per risolvere il giornaliero caso di omicidio, nulla di speciale la trama ma personalmente ritengo che di geniale ci sia il rapporto tra castle e becket la detective costretta a portarsi dietro castle ma soprattutto la faccia da sberle e la comicità di nathan fillion.
    voto: A ME ME PIACE!
    voi che ne dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5082328
    iaiabox ha scritto:
    uno scrittore di thriller che per trovare ispirazione per i suoi libri "collabora" con la polizia per risolvere il giornaliero caso di omicidio, nulla di speciale la trama ma personalmente ritengo che di geniale ci sia il rapporto tra castle e becket la detective costretta a portarsi dietro castle ma soprattutto la faccia da sberle e la comicità di nathan fillion.
    voto: A ME ME PIACE!
    voi che ne dite?
     Nathan Fillion è fantastico, ha delle espressioni facciali veramente spassose.
    Da amante di thriller non mi son  certo fatto sfuggire Castle, che unisce comicità al giallo.
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5084319
    Peccato che gia si parla di cancellazione, per il resto ottimo telefilm i casi sono appassionanti ma purtroppo la trama è deboluccia, anzi a dire il vero il telefilm non ha proprio trama però resta comunque piacevole.
    Comunque il miglior personaggio interpretato da nathan fillon resta il capitano della firefly malcom reynolds, c'e anche da dire che in quel telefilm l'ecquipaggio anche faceva il suo, soprattutto il grande adam baldwin.
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5084355
    Mr.Currù ha scritto:
    Peccato che gia si parla di cancellazione, per il resto ottimo telefilm i casi sono appassionanti ma purtroppo la trama è deboluccia, anzi a dire il vero il telefilm non ha proprio trama però resta comunque piacevole.
    Comunque il miglior personaggio interpretato da nathan fillon resta il capitano della firefly malcom reynolds, c'e anche da dire che in quel telefilm l'ecquipaggio anche faceva il suo, soprattutto il grande adam baldwin.
    Currù
      Ma che cacchio, ancora non ho iniziato a vederlo e già me lo cancellano? :-\

CASTLE il mio nuovo idolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina