1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5082255
    [size= x-small; color: #006699]http://www.youtube.com/watch?v=ZGXaCIqMDZM[/size]
    Vi linko un video che dimostra come prendere un giocatore qualsiasi, portare i livelli a 99 ed utilizzarlo in tutte le competizioni e modalità off-line ed on-line di Fifa 09!
    Diventare campioni si può!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5082406
    vabbè ma in classificata non si può fare che io sappia..
    sinceramente la cosa di poter fare i trasferimenti e poterli utilizzare nelle partite del giocatore è una cosa che apprezzo molto in fifa, visto che sto facendo un torneo in cui ognuno si costruisce il proprio dream team partendo da zero (tutti giocatori da 60) :DD e se non ci fosse questa possibilità di giocare le partite del giocatore con le squadre personalizzate non si potrebbe fare.. per evitare furbetti che si potenziano tutti a 99 basta fare le classificate, io poi gioco solo con amici in manuale quindi è proprio l'ultimo dei problemi sto fatto.
    tanto o questo oppure tutti con chelsea e manchester nelle classificate.. non è che cambia poi molto :D
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  3.     Mi trovi su: Homepage #5082443
    C'è una cosa che non mi quadra.
    Nelle modalità torneo e classificata, ti fa caricare le rose originali. Te lo dice tramite un messaggioe ti chiede di accettare.
    Quindi è impossibile che ci siano giocatori con statistiche differenti dalle originali appunto.
    A meno che non si tratti di un bug.
    Di certo non è un cheat.
    Onestamente penso non funzioni.
    Comunque non mi costa niente provarlo stasera. Metto dei giocatori creati in una squadra e vado on-line.
    Se li trovo in rosa vuol dire che effettivamente c'è un bug.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5082474
    Cervantes De Leon ha scritto:
    C'è una cosa che non mi quadra.
    Nelle modalità torneo e classificata, ti fa caricare le rose originali. Te lo dice tramite un messaggioe ti chiede di accettare.
    Quindi è impossibile che ci siano giocatori con statistiche differenti dalle originali appunto.
    A meno che non si tratti di un bug.
    Di certo non è un cheat.
    Onestamente penso non funzioni.
    Comunque non mi costa niente provarlo stasera. Metto dei giocatori creati in una squadra e vado on-line.
    Se li trovo in rosa vuol dire che effettivamente c'è un bug.
     mah..
    nelle classificate non mi è mai capitata una cosa simile.
    secondo me non è vero.
    come dici bene te ogni volta che vai on line fa il controllo rose e le scarica dai server. mi sembra impossibile.
    a great comunque sto gioco non va proprio giù, è ufficiale :)
    O_o
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5082766
    Meshuggah 81 ha scritto:
    mah..
    nelle classificate non mi è mai capitata una cosa simile.
    secondo me non è vero.
    come dici bene te ogni volta che vai on line fa il controllo rose e le scarica dai server. mi sembra impossibile.
    a great comunque sto gioco non va proprio giù, è ufficiale :)
     Bugia! non è vero che a me non va proprio giù! E che forse sono l'unico che tende a sottolineare i difetti del gioco, alle volte anche grossolani che, magari gli altri giustificano o tendono a giustificare.
    Ripeto: nel video io ho capito che ci sarebbe il modo di aggirare "l'ostacolo" aggiornamento rose...ma evidentemente devo essermi sbagliato io. Forse è vero, non esiste nessun cheat!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5082770
    Great75 ha scritto:
    Bugia! non è vero che a me non va proprio giù! E che forse sono l'unico che tende a sottolineare i difetti del gioco, alle volte anche grossolani che, magari gli altri giustificano o tendono a giustificare.
    Ripeto: nel video io ho capito che ci sarebbe il modo di aggirare "l'ostacolo" aggiornamento rose...ma evidentemente devo essermi sbagliato io. Forse è vero, non esiste nessun cheat!
     era una battuta :)
    perchè non è la prima volta che ti sento criticare aspetti del gioco che francamente non capisco
    O_o
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5082776
    Meshuggah 81 ha scritto:
    era una battuta :)
    perchè non è la prima volta che ti sento criticare aspetti del gioco che francamente non capisco
     Appunto dico che si tende a giustificare! Ma credo sia una cosa normale, quando si è presi da un gioco! Con questo non voglio dire che io ho ragione e gli altri hanno torto. Solo che a me i difetti di sto gioco mi mandano in bestia, perchè sono più o meno gli stessi dello 08.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5082829
    Great75 ha scritto:

io penso che parli di modalità di gioco offline in primis..
    anche perchè come ho detto io e anche altri, nelle classificate ci sono le rose di default che vengono caricate ogni volta con tanto di richiesta che se non viene accettata non puoi giocare.. quindi è impossibile che funzioni.
    Postatore altalenante del LO TOPIC

Fifa 09: ecco come si diventa campioni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina