1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5082270
    Warner Interactive ha annunciato che i marchi Lego e Rock Band si uniranno per dar vita a Lego Rock Band un gioco musicale coi personaggi dei Lego. Annunciata una vasta personalizzazione (gruppo, rodies, managers etc.). La tracklist sarà più incentrata su pezzi conosciuti da tutti e di un rock semplice. Questi i primi 5 pezzi confermati
    Blur : “Song 2
    Carl Douglas : “Kung Fu Fighting”
    Europe : “The Final Countdown”
    Good Charlotte : “Boys and Girls”
    Pink : “So What”
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5082276
    lol :DD
    due brand che non hanno nulla in comune.. alla fine era tanto per fare uscire un altro episodio e non chiamarlo rock band 3 suppongo e contrastare in qualche modo gh metallica e il probabile guitar hero van halen (visto che gli strumenti del 2 qua ancora neanche sono arrivati) :(
    comunque song 2 :sbav:
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5082372
    tra un po la bolla dei giochi musicali scoppierà e finiranno tutti col culo per terra
    però nel frattempo spero pure io che i pezzi di questo gioco diventino disponibili per il Rock Band tradizionale,e se non fosse pazienza,mi comprerò il gioco inscatolato
    tanto,vedere un lego che canta e suona non sarà peggio di vedere un panzone barbuto che canta i pezzi dei Paramore o di Alanis Morrisette (vedi rock band 2) :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5082385
    T-.S.-M ha scritto:
    Sempre meglio vederci Ozzy. :rotfl::rotfl::rotfl:
      Ozzy che canta "la bamba" è la cosa più trash che abbia visto in vita mia :X
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #5082488
    mamma mia..
    ma non se ne può più..fra un po' uscirà un  gioco musicale al mese..
    a questo punto mi aspetto anche un  halo rock band o un guitar hero: super mario bros.
    io con guitar hero 3 mi ci sono divertito parecchio e capisco che siano titoli che tirano molto, ma personalmente mi è venuta la nausea..
    O_o
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5082497
    Ma gli dessero un'anima manageriale, almeno si evaderebbe dal semplice "suonare una sequenza di note diverse con nuovi pezzi".

Editor per crearsi a propria immagine e somiglianza (magari supportato dalla Live Vision)
    Carriera dove si comincia dalle bettole, si sceglie lo strumento da suonare e si crea la propria band scegliendo anche i partner con loro parametri di abilità.
    Settimana di prove (si sceglie e ci si allena sui pezzi, magari partendo da cover poco famose e facili) e al sabato si fa la serata cominciando con serate miste in localetti (dove si suonano 1 o 2 pezzi). Non si può fare "Ricomincia", se sbagli e fai cagare, te la pigli in quel posto e incassi meno, e hai meno fama.
    Andando avanti si arriva a suonare di più, in posti più importanti, a diventare famosi.
    Insomma con tutto ciò che ne può conseguire.
    Sarà che sono appassionato di gestionali, ma non mi sembra una cosa così brutta e nemmno tanto complessa da fare...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5082503
    bonsetter ha scritto:
    Ma gli dessero un'anima manageriale, almeno si evaderebbe dal semplice "suonare una sequenza di note diverse con nuovi pezzi".
    Editor per crearsi a propria immagine e somiglianza (magari supportato dalla Live Vision)
    Carriera dove si comincia dalle bettole, si sceglie lo strumento da suonare e si crea la propria band scegliendo anche i partner con loro parametri di abilità.
    Settimana di prove (si sceglie e ci si allena sui pezzi, magari partendo da cover poco famose e facili) e al sabato si fa la serata cominciando con serate miste in localetti (dove si suonano 1 o 2 pezzi). Non si può fare "Ricomincia", se sbagli e fai cagare, te la pigli in quel posto e incassi meno, e hai meno fama.
    Andando avanti si arriva a suonare di più, in posti più importanti, a diventare famosi.
    Insomma con tutto ciò che ne può conseguire.
    Sarà che sono appassionato di gestionali, ma non mi sembra una cosa così brutta e nemmno tanto complessa da fare...
      Volendo, in linea generale, il tour mode di rock band 2 e' proprio come l'hai descritto.:D
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  8. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5082510
    T-.S.-M ha scritto:
    Volendo, in linea generale, il tour mode di rock band 2 e' proprio come l'hai descritto.:D

Rock Band non c'è l'ho, solo GH.
    Questa tua info mi fa sbavare :sbav: e rammaricare (no money, for now) allo stesso tempo :(
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5083878
    SharkFRA ha scritto:
    Warner Interactive ha annunciato che i marchi Lego e Rock Band si uniranno per dar vita a Lego Rock Band un gioco musicale coi personaggi dei Lego. Annunciata una vasta personalizzazione (gruppo, rodies, managers etc.). La tracklist sarà più incentrata su pezzi conosciuti da tutti e di un rock semplice. Questi i primi 5 pezzi confermati
     Tra l'altro, hanno anche annunciato i prossimi titoi della gamma LEGO.
    - LEGO Tetris:
    Mattoncini che cadono dall'alto e vanno impilati per formare delle righe. Un concept che si sposa molto bene.
    - LEGO Gran Turismo:
    Il nome dice tutto. FINALMENTE COI DANNI!!!
    - LEGO Guitar Hero:
    Con chitarra realizzata unicamente in mattoncini LEGO. Dopo ogni canzone potete frantumarla sull'amplificatore (non incluso). Appagante! C'è un pò di lag tra una canzone e l'altra.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5084104
    SharkFRA ha scritto:
      A quando Lego Rock Band vs Mortal Kombat?:-|
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5084107
    Stefano Castelli ha scritto:
    Tra l'altro, hanno anche annunciato i prossimi titoi della gamma LEGO.
    - LEGO Tetris:
    Mattoncini che cadono dall'alto e vanno impilati per formare delle righe. Un concept che si sposa molto bene.
    - LEGO Gran Turismo:
    Il nome dice tutto. FINALMENTE COI DANNI!!!
    - LEGO Guitar Hero:
    Con chitarra realizzata unicamente in mattoncini LEGO. Dopo ogni canzone potete frantumarla sull'amplificatore (non incluso). Appagante! C'è un pò di lag tra una canzone e l'altra.
     E l'attesissimo Lego Fina Fantasy VII.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-

Lego Rock Band annunciato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina