1.     Mi trovi su: Homepage #5083416
    mizzorughi ha scritto:
    Questo gioco è semplicemente MASTODONTICO.
    Sfido molti a finirlo e voglio sapere in quanto tempo :)
    come da tradizione ai tempi lo completai con tutti i jiggie, le note, i jinjo eccettera e fu veramente un' impresa :D
    spendido e' simpaticissimo come sempre, ricordo la mitica trasformazione in lavatrice !
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5083432
    Sampei ha scritto:
    come da tradizione ai tempi lo completai con tutti i jiggie, le note, i jinjo eccettera e fu veramente un' impresa :D
    spendido e' simpaticissimo come sempre, ricordo la mitica trasformazione in lavatrice !
     La trasformazione in lavatrice c'era anche nel primo, solo che era inutile :D
    Questo è molto più semplice (non facile) del primo banjo a mio avviso, hanno limato tanto la difficoltà.
    VEdiaom come hanno gestito la compatibilità tra i 2 titoli.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5083443
    E sopratutto vediamo se hanno eliminato gli scatti. Il secondo su N64 scattava da paura...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #5090805
    Provata oggi la demo, esplorazione a piacimento nel mondo contenitore e 20' nel primo livello. Bello fluido. Considerando che il cartuccione USA non lo trovo a meno di 20$+spedizione mi sa che lo faccio finalmente mio dopo anni di attesa. Giocandoci su un 21" crt rende benissimo :D   
    Contiene due poster di Jet Force Jemini, un indizio  di un prossimo gioco Rare su LiveArcade o c'erano già nell'originale?
    (certo che se avessero alzato un po' la risoluzione delle textures sarebbe stato ancora più da :sbav:  ) 
    オールナイトでぶっとばせえ~
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5092244
    tra l'altro lode a Rare (o microsoft :)
    ha tradotto il gioco in italiano, voglio dire, fa piacere.
    Non capisco come mai TOOIE si e il primo l'hanno lasciato in inglese.MAH
    Scaricati entrambi: pietre miliari, perle mastodontiche. non potevo rifiutarmi di comprarle.
    La nebbia è un vago ricordo, ora gli scatti sono spariti ed è un piacere giocarlo a 16:9 in pieno schermo , in italiano e con i testi finalmente giganti (non necessiterò di occhiali ahah)
    Grande! 
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5092460
    Domanda. 
    Nessuno sa come funziona questo discusso Stop N Swop?
    So che se n'è parlato tanto quando uscirono i due giochi su N64 e che era un mistero perchè alla fine non è stato mai realizzato. Ho cercato in giro delle informazioni ma si parla solo dello Stop N swop che "fu" e non quello attuale che, in teoria, Rare ha finalmente aggiunto.
    Ma come si fa ad otternerlo?
    Bisogna giocare i titoli in ordine? ovvero finire Banjo Kazooie al 100% e poi giocare al Tooie?
    Qualcuno sa come funziona dettagliatamente? 

[Notizia Banjo Tooie] Banjo-Tooie torna in video su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina