1.     Mi trovi su: Homepage #5082329
    dovrö rinunciare al kebab alle 3 di notte dopo la serata x locali? vabbé pazienza
    dovrö rinunciare a mangiare il gelato davanti alla gelateria coi bambini? questa é la cosa piú stupida che abbia mai sentito...
    ah...dimenticavo che é anche vietato sostare sul marciapiede senza motivo (legge anti-prostituzione) 500 euro di multa a «chi si ferma a piedi sul demanio pubblico, su spazi aperti al pubblico o visibili al pubblico»
    grazie Letizia :*
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5082345
    digital_boy84 ♫ ha scritto:

ah...dimenticavo che é anche vietato sostare sul marciapiede senza motivo (legge anti-prostituzione) 500 euro di multa a «chi si ferma a piedi sul demanio pubblico, su spazi aperti al pubblico o visibili al pubblico»
    grazie Letizia :*

oddio, davvero? ieri sera aspettavo un'amica in san babila, era pieno di gente che mangiava o che chiacchierava... c'erano anche i vigili.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5082500
    lucyvanpelt ha scritto:
    cavolo, anche l'articolo lo dice che quelle ragazze sono disperate. multarle a che serve? giusto ad avere la coscienza pulita.
      secondo me solo ad avere la coscienza sporca...è praticamente una specie di pizzo statale :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5082508
    Sprawl ha scritto:
    secondo me solo ad avere la coscienza sporca...è praticamente una specie di pizzo statale :rolleyes:
     beh la multa dovrebbe funzionare da deterrente. in ogni caso non credo vengano pagate, perciò dico che serve solo ad avere la coscienza pulita.
    la multa potrebbe anche essere una tassa camuffata su un "esercizio commerciale", a quel punto si legalizzerebbe la prostituzione. o mi sbaglio?
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5082639
    ma si può fare una legge del genere?
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5082661
    lucyvanpelt ha scritto:
    ma se i vigili vedono una ragazza ferma sul marciapiede che mangia un conogelato... la prendono di peso per portarla in questura?? :sbam:
      yep! doppia multa...
    comunque ho appena infranto la legge...sono andato a prendermi un gelato...che ribelle che sono :asd:

Risolti tutti i problemi della lombardia: vietato mangiare pizze, gelati e kebab sul marciapiede!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina