1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5082362
    L'addio arriva dopo quasi 8 anni

Ormai è solo questione di ore, ma la storia tra Adriano e l'Inter è davvero arrivata al capolinea. L'ex Imperatore, infatti, ha accettato di risolvere il contratto con il club nerazzurro che, altrimenti, si sarebbe rivolto al Collegio arbitrale della Lega per la rescissione unilaterale causa inadempienze dell'attaccante. I documenti che metteranno la parola fine all'avventura nerazzurra di Adriano sono pronti e ad ore verranno depositati in Lega.

Dopo quasi 8 anni, 177 presenze e 74 gol, quindi, la carriera italiana di Adriano si interrompe nella maniera più brusca. L'Inter, secondo quanto trapelato, non ha posto condizioni di alcun genere al giocatore che, di fatto, sarà libero di scegliersi qualunque altra nuova destinazione.
    L'Inter, così, risparmierà circa 12 milioni di euro (l'ingaggio lordo che avrebbe dovuto corrispondere ad Adriano fino al 30 giugno 2010) che potranno essere reinvestiti sul mercato. Il successore dell'exImperatore sarà niente meno che un principe: Diego Milito.

22 aprile 2009
    :asd: 
  2.     Mi trovi su: Homepage #5082364
    bah dopo 8 anni....di cui diciamo gli ultimi 4-5 stipendio rubato :asd: faccia quel zacco che vuole...io metterei solouna  clausola che se volesse andare in un altra squadra deve avere il permesso dell'inter...
    ma il problema non si pone, pensa solo a Fragolina lui
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5082371
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    bah dopo 8 anni....di cui diciamo gli ultimi 4-5 stipendio rubato :asd: faccia quel zacco che vuole...io metterei solouna  clausola che se volesse andare in un altra squadra deve avere il permesso dell'inter...
    ma il problema non si pone, pensa solo a Fragolina lui
     e ste cose non le capisco. Ponendo il fatto che è ovvio che non vorreste vederlo al milan..che paura avete?se è uno che fa i cavoli suoi dovreste sperare che ci vada no? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5082375
    massituo ha scritto:
    e ste cose non le capisco. Ponendo il fatto che è ovvio che non vorreste vederlo al milan..che paura avete?se è uno che fa i cavoli suoi dovreste sperare che ci vada no? :asd:

Infatti io spero vada al Milan. Non vorrai mica far fallire l'Hollywood per colpa vostra che non credete in lui :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #5082383
    massituo ha scritto:
     nn é un pensiero di tifoso, é che cmq é un calciatore professionista che ha un suo valore, nn un campione come si erano illusi inmolti (pure anche io un pö) ma cmq un attaccante che ha fatto 7 goal in questa stagione disastrosa (non molti ma cmq meglio di altri) e quindi darlo via gratis é stupido.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5082392
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    nn é un pensiero di tifoso, é che cmq é un calciatore professionista che ha un suo valore, nn un campione come si erano illusi inmolti (pure anche io un pö) ma cmq un attaccante che ha fatto 7 goal in questa stagione disastrosa (non molti ma cmq meglio di altri) e quindi darlo via gratis é stupido.

Si questo sicuro. Il problema è che chi te le compra ora? Credo nessuno e quindi meglio rescindere e risparmiare quei 12 milioni di contratto che ti permettono di comprare un altro attaccante. Tutti si approfitterebbero dell'attuale situazione e nessuno sarebbe disposto a spendere un euro...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7.     Mi trovi su: Homepage #5082399
    è vero, ha perso completamente valore, inoltre se dichiara di pensare all'addio. all'inizio di questa stagione aveva un pò di mercato, ma ora proprio no.
    mentre 12 mil risparmiati non sono affatto pochi
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5082419
    Quoto zande ed equus. E' vero che Adriano, nonostante le sue vicessitudini, non ha fatto disastri. Rimane comunque un buon giocatore, sicuramente utile a qualsiasi squadra. Il problema è che se non lo si recupera psicologicamente e si fa capire che deve essere un professionista rimarrà sempre un mezzo giocatore.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5082636
    finalmente si mette sta parola fine in questa telenovela :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Adriano-Inter, oggi la rescissione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina