1. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5082516
    Ciao a tutti (spero di aver postato nella sezione giusta),
    ho un piccolo problema con il nuovo Hard Disk Mediacom da 1TB che praticamente non viene riconosciuto dalla mia xbox 360.
    Premetto che avevo un HD Lacie da 500gb che senza formattazioni o altro veniva riconosciuto senza problemi dalla 360 sulla quale potevo vedermi i film senza  problemi evitando di metterli su cd.
    Dal momento che avevo bisogno di più spazio ho sostituito il mio Lacie con un HD Mediacom della capacità di 1TB.
    Sorpresa :O la mia xbox non lo rileva, ho provato a riformattarlo in ntfs in fat ma nulla di nulla, qulacuno potrebbe darmi una mano, la cosa è risolvibile o mi devo rassegnare:'( ?
    Grazie in anticipo a chiunque cercherà di darmi una mano!
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5084428
    BlueHaplo ha scritto:
    Risolto il problema sostituito L'HD Mediacom con Hd Verbatim sempre da 1TB senza dover formattare nulla, inseriti 2 film di prova attaccato all'xbox360 e l'HD è stato rilevato immediatamente.

Questo che funziona è un Fat 32?
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5084445
    non ho controllato ma penso di si!
    Sulla scatola c'era il logo MS con la scritta to work by Vista e ho preferito quello pensando e sperando fosse compatibile con l'x360, infatti perfetto, una goduria:sbav: 1TB anzi per essere precisi 931gb dentro c'è pure nero7 se non sbaglio, ma non i gb non sono partizionati cioè un unico blocco da utilizzare per archiviare.
    Poi faccio un controllo e verifico, in più provo a caricarci un file superiore ai 4gb per vedere se l'x360 lo legge!

Aiuto l'Hd esterno Mediacom 1TB non va su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina