1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5082523
    ragazzi sono un ignorante in materia.
    voglio acquistare un home theatre principalmente per giocare poi anche per vedere i film.
    vorrei sapere cosa mi consigliate...
    vorrei spendere massimo 350 euro, so che con meno non compro nulla, o meglio fanno schifo.
    avevo visto questi che cmq costano un po' ed hanno l'ingresso ottico che a me serve per collegare le console (xbox 360 e ps3):
    Sony DAV-IS10
    Sony HT-SF1300
    aspetto i vostri consigli.
    http://nbk.gaming.forumcommunity.net/
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5082905
    Ciccio1984 ha scritto:
    ragazzi sono un ignorante in materia.
    voglio acquistare un home theatre principalmente per giocare poi anche per vedere i film.
    vorrei sapere cosa mi consigliate...
    vorrei spendere massimo 350 euro, so che con meno non compro nulla, o meglio fanno schifo.
    avevo visto questi che cmq costano un po' ed hanno l'ingresso ottico che a me serve per collegare le console (xbox 360 e ps3):
    Sony DAV-IS10
    Sony HT-SF1300
    aspetto i vostri consigli.
      però siete pigri eh :'(
    ci sono diversi topic qui sotto,basterebbe dargli un'occhiata,tanto i consigli che possiamo dare sono sempre i soliti...
    in sintesi:kit yamaha o onkyo,sul sito di mediaworld ci sono alcuni modelli tra i 300 e i 350 euro
    niente integrati,che non sono espandibili in nessun modo
    e,mia personale opinione,niente Sony,che suonano da schifo (specie quelli di quella fascia di prezzo)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5083279
    a voi espertoni in materia vorrei chiedere: anche i kenwood sono buoni in rapporto qualità prezzo? ne ho visto un modello sui 399 euro ed ero intenzionato tra un pò di tempo ad accaparrarmene uno!
    grazie per le eventuali risposte.
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5083307
    aragorn2 ha scritto:
    a voi espertoni in materia vorrei chiedere: anche i kenwood sono buoni in rapporto qualità prezzo? ne ho visto un modello sui 399 euro ed ero intenzionato tra un pò di tempo ad accaparrarmene uno!
     Meglio puntare a yamaha. 
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5083718
    posso tranquillamente collegarci la ps3 e l'xbox 360 usufruendo di audio 5.1 vero?
    ho letto che c'è bisogno dell'ingresso ottico che questo ampli ha.
    ma se lo collego con hdmi riesco ad avere audio 5.1 o non riesce a veicolare il 5.1?
    grazie mille per i consigli.
    http://nbk.gaming.forumcommunity.net/
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5084046
    se l'ampli è il 463 con ps3 collegata in hdmi hai pure l'audio multicanale (e in hd). altrimenti utilizzi gli ingressi ottici. per 360, se vuoi utilizzare hdmi e avere l'audio 5.1, devi prendere il cavo hdmi di casa microsoft per 360.
    Proud member of Outcast.it
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5084259
    Ciccio1984 ha scritto:
    ma l'audio 5.1 ce l'ho anche con il cavo component o sbaglio?
    devo solo comprare un cavo ottico.
    correggetemi se sbaglio.
     parli del 360?
    in quel caso si,ti serve un cavo ottico da inserire nella presa tos-link sull'attacco del cavo component
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5084263
    aragorn2 ha scritto:
     meglio altre marche (Yamaha per la fascia entry-level è sempre la scelta migliore imho)
    Kenwood fa ottime autoradio e ottimi impianti stereo,ma non è certo una delle marche più consigliate per quel che riguarda l'home theater.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5096929
    matly ha scritto:
    meglio altre marche (Yamaha per la fascia entry-level è sempre la scelta migliore imho)
    Kenwood fa ottime autoradio e ottimi impianti stereo,ma non è certo una delle marche più consigliate per quel che riguarda l'home theater.
        ok da trony ho visto un modello yamaha y-ht 5.1 plus 550 w vi risulta buono per un neofita? oppure dovrei indirizzarmi su modelli diversi? se si quali? e dato che ci siamo sapreste indicarmi un buon negozio online dove aquistare tranquillamente?
    mille grazie ;)

[Modificato da aragorn2 il 06/05/2009 13:24]

gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000

Consigli Home theatre per xbox 360 e ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina