1.     Mi trovi su: Homepage #5083352
    Un gioco di auto dove ci si prende a sportellate e ci si spara? Mi sa che avrà ben poco seguito.. va bene un arcade ma a questi livelli stiamo andando proprio in basso.
    2 feedback positivi.
    1 vendita conclusa positiviamente con jordanmarsalis
    1 vendita conclusa positiviamente con Fava
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5083583
    Dark76 ha scritto:
    di racing arcade ne abbiamo gia parecchi
    di simil wipeout a 4 ruote manco l'ombra.. a me l'idea piace decisamente :D
      full auto non ti basta? :X
    mine, bombe e cannoni al plasma ci stanno a meraviglia su navicelle che schizzano a centinaia di km orari. mitra e bombette sulle auto no. poi magari i bizarre ci/mi stupiscono, però...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5083600
    Atlas ha scritto:
    Un racing "sporco" quindi? :\

Da quelli che crearono quella mostruosità di perfezione che fu Metropolis Street Racer?

:'(

Che spreco...

PGR4 l'ho consumato, e finita la tornata di roba varia mi ributterò sulle guide per tentare di guadagnare qualche medaglia in più, ma anche se mi è piaciuto tantissimo si vedeva che era "stanco" e con poca personalità, che insomma oramai avevano poco da aggiungere al genere
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5083611
    Dark76 ha scritto:
    di racing arcade ne abbiamo gia parecchi
    di simil wipeout a 4 ruote manco l'ombra.. a me l'idea piace decisamente :D
     Non mi dispiacerebbe neppure un simil Wipeout futuristico.
    Comunque, vista la piega free roaming presa da Burnout sono curioso di provare nuove serie di racing arcade.
    Tra questo e Split Second (anch'esso basato su esplosioni varie da quanto ho capito), spero che almeno uno sia carino. Per ora vado di Outrun Online...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5083614
    se fanno qualcosa simil Twisted Metal sarà STUPENDO :sbav: peccato per quel "auto sportive"; per un gioco del genere ci vogliono veicoli strani...in twisted metal ogni veicolo era caratterizzato incredibilmente, non dimenticherò mai thumper :'( la combo congelamento + lanciafiamme era fortissima :_O
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5083624
    leon360 ha scritto:
    Un gioco di auto dove ci si prende a sportellate e ci si spara? Mi sa che avrà ben poco seguito.. va bene un arcade ma a questi livelli stiamo andando proprio in basso.
    Ehm... secondo me si sono accorti che il genere, dopo la scomparsa di Spy Hunter e Twisted Metal, stava sparendo e hanno intravisto la "finestrella".
    In ogni caso, hanno il mio volante.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Blur] Bizarre Creations annuncia Blur

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina