1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5082604
    Non so se lo sapete, dato la mancanza di informazione da parte dei telegiornali,che qui a Siracusa (una volta tanto) in questi tre giorni si terrà il G8 Ambientale.
    Gli 8 Grandi della Terra in Sicilia per parlare di lotta ai cambiamenti climatici e conservazione della biodiversità.
    [/i]
    [i]Il G8 di Castello Maniace sarà uno snodo fondamentale sulla strada per la Conferenza di Copenhagen, per coinvolgere nella lotta ai cambiamenti climatici tutti i grandi soggetti mondiali che hanno un gran peso sul sistema della produzione e del consumo di energia. A Siracusa lavoreremo con tutti i grandi interlocutori in materia di emissioni. Ci confronteremo con la nuova amministrazione Usa, che ha annunciato un atteggiamento più attivo sul tema dell'ambiente, ma anche con paesi come Cina e India le cui scelte sono altrettanto importanti in vista di un nuovo accordo sul clima...
    [...]
    Io mi trovo al centro di tutto, quindi di conseguenza il corteo passa sotto casa mia.
    Si contano più di 26000 manifestanti che alloggiano alle tendopoli create 3 giorni fa..
    Pattuglie ovunque , e i black block hanno già rotto le vetrine dei negozi.Si prevede di fermare la manifestazione di domani proprio ai ponti che collegano Siracusa con l'isola di Ortigia, ma secondo me andranno avanti.
    Io vorrei seguire il corteo da lontano per scattare delle foto.. (momento meno adatto :)) )
    Ma la curiosità mi mangia viva, anche se è molto pericoloso..
    Stamattina avete percaso sentito al telegiornale che la polizia ha fermato un'auto con due giovani che trasportavano mazze e pietre?(Forse per silvio XD)
    Non ho  idea di cosa potrebbe succedere...
    Che ne pensate?
    Life is very long, when you're lonely
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5082795
    Discutono discutono, e non cambia nulla veramente...
    Tra gli 8 ci sono interessi diametralmente opposti, e' impossibile trovare una linea comune veramente incisiva: verra' fuori la solita propostina sulla riduzione dello 0,xxx di qualche emissione.
    Tanto varrebbe seguire la linea dello spreco assoluto in attesa del futuro disastro.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5082822
    arcturus85 ha scritto:
    Discutono discutono, e non cambia nulla veramente...
    Tra gli 8 ci sono interessi diametralmente opposti, e' impossibile trovare una linea comune veramente incisiva: verra' fuori la solita propostina sulla riduzione dello 0,xxx di qualche emissione.
    Tanto varrebbe seguire la linea dello spreco assoluto in attesa del futuro disastro.

Ma poi, quello che mi secca veramente è che per farsi belli hanno rifatto SOLO le strade dove passano , arrivano/vanno via gli otto, il resto delle strade che comunque avrebbe avuto bisogno veramente di essere riasfaltato rimane con le voragini.
    È tutta una pagliacciata,fanno solo finta di discutere.
    Poi finirà tutto al solito nel caos, con danni immotivati da parte dei no global (già fatti per altro) e magari un morto.
    Life is very long, when you're lonely
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5083354
    A questo punto se siete in vena di ambiente c'è da segnalare pure la nascita di un quotidiano "ambientalista". Terra, si chiamerà, con uno spunto di creatività fuori dal comune.

Già lo vedo in prima linea, in futuro, sulla disinformazione nucleare. :D Quando si dovranno fomentare le Ghostbustersiane "masse isteriche".

The awakening [G8 AMBIENTALE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina