1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5082741
    vendo il fucilozzo presente nell'edizione superfiga limited di gears 2, prodotto da collezione da paura, praticamente nuovo, mai aperto, ancora sigillato nella sua enorme scatola.
    49 euro comprese spese di spedizione con corriere espresso, in 24 ore vi arriva a casa, ovunque voi siate.

[Modificato da Meno D Zero il 23/04/2009 11:59]

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5082838
    non per fare il guastafeste, ma volevo giusto farti presente che da quei "ladroni" di gamestop nuovo quell'accessorio costa 60euro
    http://www.gamestop.it/27907_660098193_Xbox360_Lancer_Gears_Of_War_2.aspx
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5083521
    serpentesolido ha scritto:
    non per fare il guastafeste, ma volevo giusto farti presente che da quei "ladroni" di gamestop nuovo quell'accessorio costa 60euro
    http://www.gamestop.it/27907_660098193_Xbox360_Lancer_Gears_Of_War_2.aspx
     hai fatto bene a dirmelo invece.
    ritocco il prezzo allora.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5083783
    tanto di cappello ;)
    uno dei pochi seri che anzichè sbroccare subito ne prende atto e ritocca giustamente il prezzo.
    up per te ;)
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino

Gears Of Wars 2, Vendo Il Lancer!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina