1.     Mi trovi su: Homepage #5082848
    mi sono posto un indecisione per la prima macchina da comprare...secondo voi quale sarebbe meglio tra la scirocco 2.0 della volswagen o bmw serie 1 sempre 2.0 di cilindrata?posto i modelli dei rispettivi colori che avrei scelto:

2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5082908
    Alla faccia della crisi!

Io voto sempre per la Honda S2000, ma fra quelle due prenderei la BMW, quella Volvo è un'auto senza molto senso a mio avviso.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5082950
    tigerlollo ha scritto:
    ma mika è una volvo!!!!è la volswagen scirocco

Eh, mi son sconfuso.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5082964
    Abbiamo un nuovo Freddy qui!!
    :))
    Scherzi a parte ti consiglio di non iniziare con un macchinone del genere; meglio mille volte qualcosa di più tranquillo per iniziare. La nuova Polo ad esempio è giovanile, sportiva e molto carina (sembra una golf ma in piccolo).
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  5.     Mi trovi su: Homepage #5083010
    senza offesa per nessuno, ma secondo me la bmw è tamarra... una golf non la prendi in considerazione???? io volevo la 147, mi hanno preso la golf e devo ammettere di essere mooolto contento.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5083025
    con gli stessi soldi del BMW (che dentro è praticamente vuoto) ti prendi l'ultima subaru, quella col culo tagliato, che è mooolto più bella imho
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5083028
    Io ho preso come prima macchina un 120d Futura.
    Ok che vuoi un 2000, ma ci sono ben 3 motori della stessa cilindrata.
    118d - 120d - 123d  per quanto riguarda il diesel, che peraltro e' notevolemente piu' prestante della controparte a benzina.
    Poi dipende anche dagli allestimenti.
    Avevi in mente qualcosa?
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

8.     Mi trovi su: Homepage #5083087
    tigerlollo ha scritto:
    si io comunque avevo in mente un diesel e sopratutto cambio automatico
     eeeeeeeeeeh!?
    questa non si può sentire :P
    Il cambio automatico è da femminucce :P 
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5083093
    tigerlollo ha scritto:

Se hai un alto budget vai di cambio automatico SOLO sul 123d con i paddles al volante. Se no e' inutile.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

10.     Mi trovi su: Homepage #5083094
    DrRos ha scritto:
    eeeeeeeeeeh!?
    questa non si può sentire :P
    Il cambio automatico è da femminucce :P
     invece lo preferisco!!molto piu comodo secondo il mio punto di vista....poi i gusti so gusti ovvio
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5083099
    tigerlollo ha scritto:
      Ah ma parliamo di una macchina da femminuccia qua! :DD
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

indecisione per prima macchina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina