1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5082929
    Uno dei grandissimi del secolo c se n'è andato e nessuno in Italia ha detto niente.
    http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/spettacoli_e_cultura/morto-ballard/morto-ballard/morto-ballard.html
    Devo recuperare qualcosa da leggere, conosco solo qualche, terrificante, racconto.

[Modificato da Kit Fisto il 23/04/2009 00:01]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5083224
    Infatti lo leggo adesso (assurdo che la notizia sia passata così inosservata): mi dispiace moltissimo.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Bye bye Ballard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina