1.     Mi trovi su: Homepage #5082945

14 anni dopo l'Emergence day, due mesi dopo l’esplosione della bomba lightmass a Timgad: inizia qui la prima saga del fumetto
    di Gears Of War, la saga che con 10 milioni di copie vendute, sta
    segnando la storia di questa generazione di videogiochi! Protagonista è
    la squadra Delta, guidata come sempre da Marcus Fenix ma qui con una
    novità: la giovane recluta Jace Stratton. Insieme stanno esplorando la
    zona vicino a Jacinto alla ricerca di qualche Gear sopravvissuto:
    purtroppo per loro, però, troveranno anche delle Locuste e inizierà
    subito uno scontro infernale! Una nuova serie, scritta da Joshua Ortega
    e disegnata da Liam Sharp, che funge da collegamento tra il primo e il
    secondo capitolo del videogioco.
    Prezzo 3,00 €
    Il gioco l'ho amato e lo amo tutt'ora, ma sul fumetto nutro qualche dubbio, che dite, lo prendo?!
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5090204
    Altered Beast ha scritto:
    Cioè, vorresti dire che per una volta TU vendi A ME un fumetto? :-O
      La vendetta è un piatto che va servito freddo :->
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5197219
    E' piaciuto anche a me, mi aspettavo una merdazza e invece da leggere è figo, proprio perchè la storia è vista dal punto di vista di Jace, quindi si accentua un pò più l'immedesimazione del lettore in mezzo ai membri della squadra Delta.
    Per 3 euro e 3 numeri vale la pena, imho.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #5197274
    Altered Beast ha scritto:
    E' piaciuto anche a me, mi aspettavo una merdazza e invece da leggere è figo, proprio perchè la storia è vista dal punto di vista di Jace, quindi si accentua un pò più l'immedesimazione del lettore in mezzo ai membri della squadra Delta.
    Per 3 euro e 3 numeri vale la pena, imho.
     Quoto, spero solo che Jace alla fine non abbia la "fortuna" della famiglia Carmine
  5.     Mi trovi su: Homepage #5198012
    Comprato anche io, 9 € per tre copie si possono anche spendere..
    Mi tocca quotare bestia 8-(
    :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5219563
    L'ho preso anch'io, per ora non mi sembra niente di che, però per 3 numeri si puo anche fare.
    Interessante la cosa che il protagonista non è Marcus e che ti fa vedere i personaggi in anche in situazioni non di guerra (è stato bellissimo vedere Marcus in camicia al pub ) :DD
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com

Gears Of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina