1. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #5082970
    Salve,
    non tocco il DS da taaaaaaaaaanto tempo e di conseguenza non mi sono più interessato in questi anni dei titoli, novità, capolavori usciti in questi anni. Sono tipo rimasto a brain training, il primo advance wars....
    Ora per viaggio all'estero e soprattutto attesa di 5 ore all'aeroporto per coincidenza, mi piacerebbe comprarmi un paio di giochi per il DS, magari capolavori usciti nel frattempo e da "non perdere"
    Genere: tipo advance wars o qualcosa di carino che faccia lavorare il cervello ( sul genere di brain training ). Adoro gli RPG ma o hanno il save "continuo", quando voglio, o al momento li escluderei visto il tempo a disposizione.
    Ecco magari qualche giochino immediato ma "very fun & playable "

grazie!
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5083056
    gabbiaz ha scritto:
    Salve,
    non tocco il DS da taaaaaaaaaanto tempo e di conseguenza non mi sono più interessato in questi anni dei titoli, novità, capolavori usciti in questi anni. Sono tipo rimasto a brain training, il primo advance wars....
    Ora per viaggio all'estero e soprattutto attesa di 5 ore all'aeroporto per coincidenza, mi piacerebbe comprarmi un paio di giochi per il DS, magari capolavori usciti nel frattempo e da "non perdere"
    Genere: tipo advance wars o qualcosa di carino che faccia lavorare il cervello ( sul genere di brain training ). Adoro gli RPG ma o hanno il save "continuo", quando voglio, o al momento li escluderei visto il tempo a disposizione.
    Ecco magari qualche giochino immediato ma "very fun & playable "
    grazie!

Fire Emblem oppure, se ti piacciono i jrpg, Chrono Trigger.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5083270
    gabbiaz ha scritto:
    Salve,
     Vai di Professor Layton, grande capolavoro, salvabile in ogni momento. Se ti piacciono le avventure punta e clicca, sono irrinunciabili Broken Sword, Secret File: Tunguska e Runaway 2.

Come strategico ti hanno già consigliato Fire Emblem: se non ti spaventa l'inglese ci sarebbe anche Disgaea DS.
  4. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #5084641
    grazie dei consigli raga

Disgaea è un ottimo gioco, completato e super sfruttato a suo tempo per PS2, quindi ho letto che non essendoci novità di sorta, direi di passare.

Si, gli s-rpg devo dire che ultitamente mi stanno affascinando ( su PC ) e quindi FE sembra un ottimo consiglio ;)

Poi ho addocchiato pure "Mind Quiz" e "AW: dark conflict" e quanto rece di next, sono 2 grna bei titoli

direi che bastano ed avanzano

arigatou :)
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5085433
    gabbiaz ha scritto:
    grazie dei consigli raga
    Disgaea è un ottimo gioco, completato e super sfruttato a suo tempo per PS2, quindi ho letto che non essendoci novità di sorta, direi di passare.
    Si, gli s-rpg devo dire che ultitamente mi stanno affascinando ( su PC ) e quindi FE sembra un ottimo consiglio ;)
    Poi ho addocchiato pure "Mind Quiz" e "AW: dark conflict" e quanto rece di next, sono 2 grna bei titoli
    direi che bastano ed avanzano

arigatou :)
     non so se li hai giocati cmq ti consiglio fortemente i vari phoenix wright
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!

NDS - consiglio titoli dopo tanti anni....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina