1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5083326
    aleZ ha scritto:
    The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena: Riddick torna sugli schermi, sulla rete e in HD.
      Bella rece, anche se sono rimasto un po' con l'amaro in bocca. Leggere che la parte migliore e più riuscita è quella che ripropone il vecchio Butcher bay mi ha lasciato basito. Sicuramente sarebbe stata tutta un'altra cosa se avessi letto il contrario :(
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5083330
    l'ho preso ieri, carino che come per wanted il gioco, anche per questo riddick ti regalino il film le cronache di riddick in dvd.
    ho provato una mezzoretta butcher bay, un gioco che è contemporaneamente vecchio e nuovo, un effetto straniante.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5083396
    maxlaiena ha scritto:
    Bella rece, anche se sono rimasto un po' con l'amaro in bocca. Leggere che la parte migliore e più riuscita è quella che ripropone il vecchio Butcher bay mi ha lasciato basito. Sicuramente sarebbe stata tutta un'altra cosa se avessi letto il contrario :(
      Ma non ne parla mica male, anzi. Eì un buonissimo gioco leggendo la recensione :)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5083418
    the TMO ha scritto:
    Evitate la ps3.
     :clap:
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5083424
    the TMO ha scritto:
    Meno, ma quanto ce l'hai gonfiate?
     scherzavo dai, non te la prendere.
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5083444
    Meno D Zero ha scritto:
    l'ho preso ieri, carino che come per wanted il gioco, anche per questo riddick ti regalino il film le cronache di riddick in dvd.
    ho provato una mezzoretta butcher bay, un gioco che è contemporaneamente vecchio e nuovo, un effetto straniante.
     Davvero? Sai se è una promozione valida ovunque? Io l'ho prenotato da Blockbuster...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5083447
    e cmqe vorrei capire perchè nella bella recensione il gioco viene descritto come composto da due "mini-campagne", in che senso di mini? che durano quanto un'espansione di fallout? io non penso.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5083450
    kingkilium ha scritto:
    Davvero? Sai se è una promozione valida ovunque? Io l'ho prenotato da Blockbuster...
     l'ho preso da gamestop, secondo me vale ovunque, il film era proprio incellophanato assieme al gioco formando un pacchetto unico.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5083480
    Bighli ha scritto:
    E' già disponibile da oggi da gamestop o l'hai avuto tramite "conoscenze"? ;) Sapevo che usciva domani...
     ragazzi io per sto gioco sto in scimmia totale, riddick lo adoro e mi sono strapiaciuti i film (si, anche the chronicles of), e il gioco all'epoca avevo solo potuto provarlo a mi ci ero innamorato, quindi questo lo aspetto al varco
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5083485
    auron2002 ha scritto:
    Ma non ne parla mica male, anzi. Eì un buonissimo gioco leggendo la recensione :)
      Ma che sia un buon gioco non c'è dubbio, e per chi non ha provato il primo per XBOX sarà bellissimo. Per me che il primo l'ho giocato però leggere che la parte nuova "assault on dark athena" è meno riuscita della prima non è il massimo, visto che lo acquisto sostanzialmente per giocare quella ;)
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY

[Recensione The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena] The Chronicles of Riddick: Assault on

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina